annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Cavalieri dello Zodiaco Episode G

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I Cavalieri dello Zodiaco Episode G



    “I Cavalieri dello Zodiaco” è una serie che risale ai primi anni ottanta ma che per fama internazionale, successo e impatto generazionale è ormai un super classico secondo a nessuno. Nel 2003 il suo storico creatore, Masami Kurumada, ha deciso di riprendere in mano la sua gloriosa creazione per infondervi nuova linfa vitale. Dedicandosi solo alla sceneggiatura dell’opera, Kurumada ha scelto come disegnatore il virtuoso Megumu Okada, un fumettista emergente dotato di uno stile moderno e raffinatissimo, che ha saputo aggiungere un sapore totalmente nuovo all’epica saga di eroi in armatura.
    “I Cavalieri dello Zodiaco” riapre così i battenti in un sensazionale prequel completamente incentrato sulle avventure dei cavalieri d’oro negli anni precedenti la Guerra delle Dodici Case. Nuovi scontri, nuovi nemici e inediti retroscena faranno la gioia di tutti gli innumerevoli fan che mai si sarebbero attesi un così grande ritorno e in così grande stile.


    Qui ci sono anche delle immagini dei cavalieri.. sinceramente alcuni li trovo ridicoli come Capricorn..

    http://www.ilgrandetempio.net/galler...ards/index.htm
    PAGERALEK-DRLSTAFF

    _________________________

  • #2
    Re: I Cavalieri dello Zodiaco Episode G

    Originally posted by Pager Alek


    Qui ci sono anche delle immagini dei cavalieri.. sinceramente alcuni li trovo ridicoli come Capricorn..

    http://www.ilgrandetempio.net/galler...ards/index.htm
    Credimi son d'accordo con te...
    .IcQ: 113606725
    .MsN: alexander8@aliceposta.it

    Commenta


    • #3
      Ma chi cavolo e' sto qui in copertina roscio co l'armatura d'oro? 0_o provo ha indovinare? macche non me ce spreco neanche -.-
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



      Commenta


      • #4
        Originally posted by Ice Storm
        Ma chi cavolo e' sto qui in copertina roscio co l'armatura d'oro? 0_o provo ha indovinare? macche non me ce spreco neanche -.-
        E' Ioria del Leone, sarà lui il protagoinsta del fumetto che partirà dal tradimento di Aiolos (Micene) fino alla serie classica
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

        Commenta


        • #5
          Ah per la cronaca è in cantiere anche una nuova serie animata che si chiama Overture. A breve faccio un bel post unico sui Saint Seiya
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

          Commenta


          • #6
            Me pare na donna -.-
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



            Commenta


            • #7
              Originally posted by Ice Storm
              Me pare na donna -.-
              Bello l'avatar

              Comunque Kurumada fa solo da sceneggiatore come si vede il tratto non è di certo suo ma di un disegnatore che non mi sovviene... molti fan sono un pò infastiditi da sta cosa in effetti...

              Commenta


              • #8
                Ma voi le puntate contro ade le avete viste?no perchè quelle sono veramente fiche

                Commenta


                • #9
                  Eh si quelle spingono parecchio...

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5


                    Bello l'avatar

                    Comunque Kurumada fa solo da sceneggiatore come si vede il tratto non è di certo suo ma di un disegnatore che non mi sovviene... molti fan sono un pò infastiditi da sta cosa in effetti...
                    guarda che c'è scritto chi è il disegnatore nel primo post

                    Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                    Ishy-responsabile master di Mon

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Ishtar


                      guarda che c'è scritto chi è il disegnatore nel primo post
                      è che lui, come gli altri che han replato non avrà letto una sola riga del primo post

                      cmq i cavalieri non mi piacciono, alcuni miei amici reputano i fumetti che leggo troppo "finti" ma poi si guardan questo che è l'apoteosi..

                      ok, ok, vado ad abbandonarmi all'angolo lanciando un fulmine dal pugno mentre le onde mi sbattono

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Orlandu
                        è che lui, come gli altri che han replato non avrà letto una sola riga del primo post
                        Abbello damose na calmata eh

                        Io ho letto eccome il post, invece che fa lo splendido rileggi quello che ho scritto. Ho detto "nome che adesso non mi sovviene" ossia che mentre scrivevo il post non mi ricordavo tutto qua...

                        tutti dottori qua eh

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5


                          Abbello damose na calmata eh

                          Io ho letto eccome il post

                          E' rimasto ipnotizzato dall'avatar e se le' dimenticato nulla di che
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5


                            Abbello damose na calmata eh

                            tutti dottori qua eh
                            ma io sono calmo, solo che penso che tu nn meriti quel nick, usi troppe faccine felici

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Orlandu
                              ma io sono calmo, solo che penso che tu nn meriti quel nick, usi troppe faccine felici
                              Eh ma c'è una lunga storia dietro Cmq è ripreso dagli Smashing Pumpkins

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X