annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho letto finalmente l'ultimo episodio di jojo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho letto finalmente l'ultimo episodio di jojo

    non vi sembra eccessivamente esagerato?....m' ha lasciato un po cosi'.......ma poi cazzarola... son morti tutti cosi' di botto...?? O_o

    nei vecchi fumetti ci mettevano una vita a schiattare
    Ultima modifica di Gara; 02-09-2004, 15:20.



    Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

  • #2
    ti consiglio di inserire spoiler nel titolo del thread,perchè dai delle notizie che per chi ancora non ha letto il numero sono fondamentali...

    Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

    Ishy-responsabile master di Mon

    Commenta


    • #3
      O_o orpo.. pensavo fosse risaputo essendo uscito una vita fa....



      Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)
      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

      Commenta


      • #4
        Si, è vero, è un po' triste come finale ;_;
        Però l'ho preferito molto alla fine della 5 serie ad esempio, in cui comunque morivano quasi tutti e in + non si capiva nulla..luce dell'anima... requiem.. mah?

        L'ultimo numero della 6° serie rimarrà comunque sacro per me, compare la foto di un mio grande amico che purtroppo è mancato (era anche lui un grande fan di Jojo)

        Cmq.. sai che in giappone stanno pubblicando la settima serie, Steel Ball Run? Il 121 non sarà affatto l'ultimo numero di Jojo, anche se ci sarà da aspettare un po'...


        Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
        Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
        Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
        Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.



        "Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
        In memoria di Rickyther.


        It's only a GAME, take it easy!!

        Commenta


        • #5
          Sinceramente è da quando è finita la serie di Josuke che ho cominciato a sospettare che al povero Araki mancassero le idee.
          Nomi del cavolo per i personaggi, combattimenti non proprio esaltanti. E cmq per me, la vera serie di Jojo finisce con Josuke Igashikata, anche se la terza serie è qualcosa di speciale nel mio cuore.

          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

          Facebook Fan Page

          Commenta


          • #6
            Lo so, la quarta serie è bellissima
            Per me è troppo sottovalutata, hanno anche fatto le action figures della 3 e della 5 ignorando bellamente Josuke & company...
            Comunque io adoro la quinta serie E' la mia preferita... Forse per i personaggi, mi piace molto come sono caratterizzati, anche se il finale mi ha deluso molto.

            Se ti piace la 3° serie sarai felice di sapere che finalmente la petizione per avere gli oav di questa in italiano ha dato i suoi frutti ^__^ Infatti saranno presentati alla comiconvention a Milano alla fine di questo mese... c'è anche una bella gara per il miglior cosplay jojoesco.. Se abiti abbastanza vicino ti consiglio di non perderteli!^_^


            Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
            Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
            Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
            Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.



            "Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
            In memoria di Rickyther.


            It's only a GAME, take it easy!!

            Commenta


            • #7
              Serie concluse ?

              io sono rimasto all'italiano O_o'

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                Le serie concluse in Italia sono dalla prima alla sesta
                prima- dal n°1 al 7
                seconda- dal 7(dopo la metà) al 16
                terza- dal 17 al 41
                quarta- dal 42 al 69
                quinta- dal 70 al 94
                sesta- dal 95 al 121 ^_^

                la settima serie(come la sesta non è ufficiale perchè ha un nome proprio, ma concretamente lo è ) , Steel Ball Run, è in corso in Giappone. In Italia sarà pubblicata come al solito da Action, ma non si sa quando

                Qualche immaginina e delle anticipazioni sulla storia se interessano:
                http://ska.fan-art.it/viewtopic.php?t=4327&start=0

                E il sito ufficiale che a mio modesto parere è una fig.ata:
                http://annex.s-manga.net/sbr/


                Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.



                "Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                In memoria di Rickyther.


                It's only a GAME, take it easy!!

                Commenta


                • #9
                  Uaz! so rivati al 121esimo? lol ero rimasto al 101esimo numero porc..

                  All'inizio pensavo venisse fuori una serie unica composta da tanti numeri(non pensavo 121 lol) vabbe poi e' venuta a serie poco male
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                  Commenta


                  • #10
                    Si, è vero, e poi un lato positivo è che alla gente che non legge Jojo perchè è spaventata dal numero spropositato di uscite puoi dire "leggiti la 3° serie che è la più bella e sono solo una ventina di numeri!" e così li si convince a leggerne almeno una parte


                    Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                    Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                    Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                    Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.



                    "Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                    In memoria di Rickyther.


                    It's only a GAME, take it easy!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X