annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I''s

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    S e' davvero cosi me lo vedo almeno in tv
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #32
      Mi han parlato tutti malissimo di Lei l'arma finale...sembra ci siano dei passaggi di dubbio gusto...e per dubbio gusto intendo scene di pseudo morte accompagnate a qualche spunto hentai...e già la cosa così mi fai rabbrividire...

      Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

      Ishy-responsabile master di Mon

      Commenta


      • #33
        Se c'e' qualcosa di hentai non puo' che far piacere a 'tutti'
        Se ci sono morti brutte nu in effetti
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #34
          Ice pervertito

          Trish, immaginari intendevo per COME si conoscono e per come vivon la cosa

          Proteggi.. alieni reincarnati? umm.. ma che razza di fumetti escono? quando h otempo (e quando me lo ricordo) vedo se trovo un paio di tavole in rete dei vari fumetti di cui parli, magari con la storia, così posso giudicare se sono idonei alla mia lettura o.o

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Orlandu
            Ice pervertito

            0_O ramza puoi dirmi di tutto ma questo proprio...
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



            Commenta


            • #36
              Originally posted by Ishtar
              Mi han parlato tutti malissimo di Lei l'arma finale...sembra ci siano dei passaggi di dubbio gusto...e per dubbio gusto intendo scene di pseudo morte accompagnate a qualche spunto hentai...e già la cosa così mi fai rabbrividire...
              a me non fa piacere.
              Se uno vuole qualcosa di hentai,si compra un fumetto hentai,non un fumetto dove inseriscono gratuitamente scene di sesso spinto...

              Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

              Ishy-responsabile master di Mon

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Ice Storm
                S e' davvero cosi me lo vedo almeno in tv
                Essendo edito Shin Video ... dubito lo faranno in TV


                Originally posted by Ishtar
                a me non fa piacere.
                Se uno vuole qualcosa di hentai,si compra un fumetto hentai,non un fumetto dove inseriscono gratuitamente scene di sesso spinto...
                Nella maggior parte dei ultimi anime che ho potuto visionare, i cenni all'erotismo quasi spinto (diciamo al limite dell'Hentai puro) è ormai comune

                In fondo ogni qualvolta mettono in mezzo adolescenti e studenti/esse si finisce prima o poi a parlare di sesso -.- magari senza scene esplicite, ma non penso che questo faccia decadere un prodotto. Siamo noi occidentali a non essere ancora abbituati a questo genere di "discorsi" in cartoni animati >_< (scutate il termine bimbinico).

                Certo che se si scade nell'hentai puro ... allora hai ragione tu

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by S é L ì n ò

                  Siamo noi occidentali a non essere ancora abbituati a questo genere di "discorsi" in cartoni animati
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                  Commenta


                  • #39
                    Ma io infatti mi riferivo all'hentai.
                    Scusami Ice, ma tu hai detto che un fumetto non è un fumetto se non c'è un po' di boing boing...io sarò troppo occidentale,ma nella lettura cerco qualcosa di più

                    Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                    Ishy-responsabile master di Mon

                    Commenta


                    • #40
                      Ti correggo subito senno la gente chissa che va ha pensare....ho scritto casomai che preferisco quelli con un minimo di doin doing ...non che un fumetto deve essere per forsa hentai per piacere...a me piaccino molto i triangoli amorosi..per dirne una.. le situazioni che si vanno ha creare..gli equivoci...non mi pare ci sia nulla di hentai poi se l'autore ti alza una gonna...
                      Ultima modifica di Icestorm; 21-09-2004, 20:02.
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                      Commenta


                      • #41
                        lo so,la mentalità service è alta...però io preferisco di gran lunga dove la scena di nudo ha un movito...piuttosto che ricorrere sempre ai soliti trucchi per farti vedere il fondoschiena della protagonista...
                        la scena in cui Moemo si spoglia nell'aula scolastica per riportare Moteuchi a sè non mi ha dato fastidio...i continui servizietti di I's sì,tutto qui...

                        Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                        Ishy-responsabile master di Mon

                        Commenta


                        • #42
                          Ovviamente si conclude il tutto con un bel

                          De Gustibus
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by Ishtar
                            lo so,la mentalità service è alta...però io preferisco di gran lunga dove la scena di nudo ha un movito...piuttosto che ricorrere sempre ai soliti trucchi per farti vedere il fondoschiena della protagonista...
                            la scena in cui Moemo si spoglia nell'aula scolastica per riportare Moteuchi a sè non mi ha dato fastidio...i continui servizietti di I's sì,tutto qui...
                            io sinceramente ci ho fatto poco caso a tutte le varie scene, mi interessava più la storia, espress mi aveva incuriosito con l'amica dall'america, e il tipico compagno che t idà i consigli sbagliati, mi ero lollato troppo per le prima puntate

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X