annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I''s

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I''s

    giravo in rete.. ho trovato un sito che lo aveva messo disponibile in ita O_o wow, devo dire, tralasciando un paio di situazioni davvero assurde (lui nella sauna sott'acqua per 5+ minuti senza essere visto O_o) mi pare un fumetto abbastanza realistico (con un protagonista però un pò pirl, in 3 anni non è riuscito a dirle nulla O_o) è una bella storia triste mi piace aoki assurda ma cmq alla fine è stato molto carino (mi mancavano da leggere gli ultimi 5 asd) anche se credo assurdo pure il fatto che si sistema tutto nelle ultime 10 pagine (contate!) O_o

    ps: certo che lui si fa proprio i flash

  • #2
    ihihihih si.. pensa che nell'art book nell'intervista katsura spiega che si incontrava col redattore ogni tot proprio per decidere quali nuovi problemi causare alla coppia seto-iori...

    alcune cose, infatti, sono un bel po' tirate, credo....
    come quella in cui iori gli dava uno schiaffo mwntre lui voleva darle un bacio perchè pensava fosse "per il suo istinto sessuale"O_O (per fortuna che si fidava ciecamente..)
    oppure quando non gli telefonava perchè aveva gli esami
    o anche quando lui la lasciava perchè gliel'aveva detto Isai O___o
    Ultima modifica di Trish_Una; 22-08-2004, 03:20.


    Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
    Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
    Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
    Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.



    "Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
    In memoria di Rickyther.


    It's only a GAME, take it easy!!

    Commenta


    • #3
      o quando lui le dice che la amma e lei pensa che sia una storia horror, o quando lui le dice che le vuole bene e lei dice che anche lei vuol bene e lui.. e a tutti i compagni

      hah... pown

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Orlandu
        hah... pown

        Razza di babbuino deformato repliare sul thread apposito no eh?
        Mi fa piacere cmq che ti piace visti i precedenti giudizi

        Katzura e' il re delle curve carnose
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          Originally posted by Ice Storm
          Katzura e' il re delle curve carnose
          Sottoscrivo ...


          E delle tette/culi a palloncino d'acqua -_- o in giappone va di moda rifarsi tali linee

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            ma si, diciamo che tralasciando il numero quasi illimitato di mutandine disegnato per ogni numero, la storia merita avevo letto i primi 3 numeri su kappa circa mm 3 anni fa? forse 4? O_o adesso devo trovare qualcos altro da leggere... yumm ora che ci penso.. le ragazze del metallo (girlfriend of steel) magari è uscito qualche nuovo numero, domani mi lancio a cercare nel webbe!

            Commenta


            • #7
              Si, però,dai, a volte esagera
              C'è gente che se lo legge come manga hentai lol
              Così si svaluta la storia.. :\


              Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
              Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
              Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
              Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.



              "Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
              In memoria di Rickyther.


              It's only a GAME, take it easy!!

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Trish
                Si, però,dai, a volte esagera
                C'è gente che se lo legge come manga hentai lol
                Così si svaluta la storia.. :\
                purtroppo è vero, è il principale motivo per il quale tutti gli danno un giudizio negativo

                ma dopo i''s qualche altro fumetto lo ha disegnato? magari meno cronico..?

                Commenta


                • #9
                  Boh su di me I's ha un brutto effetto... ogni volta che finisco di leggerlo rosico... mi deprimo... perchè quei due hanno una storia d'amore pazzesca, magnifica! E iori è pure una bella gnoccona... muahauahu Quindi mi deprimo x un fumetto.. son proprio ridotto male... -_-
                  Spero che Katsura presto faccia un altro fumetto del genere...

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
                    Quindi mi deprimo x un fumetto.. son proprio ridotto male... -_-

                    Non credo proprio...ci credi che appena avevo finito di leggere mb per la prima volta non ho toccato ne cibo ne acqua per un giorno e mezzo?

                    Per fortuna e' stato l'unico caso isolato....
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Ice Storm



                      Non credo proprio...ci credi che appena avevo finito di leggere mb per la prima volta non ho toccato ne cibo ne acqua per un giorno e mezzo?

                      Per fortuna e' stato l'unico caso isolato....
                      beh, quando fu per end of evangelion, ho girato come un morto per 3 giorni, stavo proprio male (i''s invece mi ha intristito per un giorno, però di sottofondo mentre lo leggevo avevo pure musica abbastanza triste a coronare ^^)

                      umm umm girlfiend of steel è fermo, mi butto su un fumetto qualunque va, ci sono che sembran carini

                      chrono crusade
                      pastel (come nn detto, ne ho letot un pezzo e nn mi piace asd)

                      Commenta


                      • #12
                        Katsura stava lavorando su di un fumetto che parlava di un vampiro mi pare... girarono alcune pagine di straforo su internet per un periodo...

                        I''s è carino si ma è troppo spinto e scontato, se ti sei rattristito per questo se leggi VGAi scoppi a piangere... io lo feci quando uscì 7 anni fa (vabè che avevo 12 anni -_-)

                        VGAi è STUPENDO. Per le tette e i culi beh che dire meglio disegnarli bene che male Ci sono dei fumetti in cui ti metti paura a vede un corpo di una ragazza, in Katsura invece sono molto piacevoli (intendo proprio il tratto dei corpi così morbido). Poi si vabè su I''s ne sta inserito qualcuno di troppo di culo ma grazie al cielo non sta ai livelli di U-Jin (autore che mi piace molto ma che purtroppo si perde su ste cose -_-)

                        Per le cose strane che avete citato me lo sono sempre chiesto anche io (pure in VGAi la gente sta insieme mesi senza mai baciarsi, fanno l'amore pure ma non si baciano... O_o) ma c'è da dire che in Giappone i ragazzi hanno una mentalità COMPLETAMENTE diversa dalla nostra (complice pure il sistema educativo).
                        ......::::::......
                        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                        Commenta


                        • #13
                          no, non è facile spiegare cosa volevo dire cmq.. VG ai lo ho già letto(ma nn fino alla fine, c'è stato un periodo nel quale ho interrotto coi fumetti..) e anche il primo di VG Len

                          Commenta


                          • #14
                            Ramza se parli dell'anime bene...perche' il manga non e' finito di eva

                            se katzura piace cosi piace cosi e a me va benissimo

                            Se vi piacciono i triangolini amorrozi 100%fragola della panini un tajo
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                            Commenta


                            • #15
                              ma lol, cmq quando scrivo, lasciate perdere i lconcetto anime o manga, perchè poi esce pure che c'è l'oav e io di distinzioni fra le categorie non ne capisco una mazza, parliamo di essi in generale e siam più felici asd

                              cmq lo so che di eva nn è uscito tutto il manga.. ho visto il video sottotitolato in inglese, e ho il dvd pack di 6 cd (mazza quanto m'è costato...)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X