annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I''s

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I's a suo tempo mi è piaciuto moltissimo....grande Katsura..

Se vi piacciono i manga di questo tipo io vi consiglio anche Pastel (si trova sulla rete) e 100% Fragola (a scanso di equivoci non è strano...è come I's appunto ^^'') questo mese in edicola.

"... forgiati nei fuochi dell'Abisso,
    questi miei figli porteranno il mio Ordine nel Mondo."
    -Takhisis mentre contemplava il suo Primo Cavaliere-

Commenta

di pastel ho letto il primo volumetto ma non mi è piaciuto

100% fragola? O_o
      strano nome magari poi cerco qualche info in rete

Commenta

io trovo non sia per nulla realistico ed è uno dei manga che mi piace di meno...de gustibus^^

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Ieri tanto per rimanere in tema cazzura ho letto il volume unico di zetman...ma come si fa a non essere ottimisti con quelle mani
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Ishtar
            sei tornata

è vero che non è realistico, io non ho mai visto tutte quelle belle ragazze in una sola classe a scuola, a volte è tanto che ci siano già nell'intera scuola

ah non dicevi quello? va beh :/

Commenta

no,non dicevo quello..ma ragazzi..il gioco del reee?!che cazzata megagalattica era!
              Noiaaaaa!Brutta copia di video girl ai più mille!Non per nulla Itsuki faceva le veci di Ai e Iori è fisicamente uguale a Moemi!

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Ishtar
                no,non dicevo quello..ma ragazzi..il gioco del reee?!che cazzata megagalattica era!
                Noiaaaaa!Brutta copia di video girl ai più mille!Non per nulla Itsuki faceva le veci di Ai e Iori è fisicamente uguale a Moemi!

Macche il gioco del re e' bellissimo almeno se ride un po'.....
                Aresti detto la stessa cosa se fosse scito prima questo che vga...
                A me piacciono tutti e due ma i's me fa taia de piu
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico

Commenta

se è per quello anche iori, tralasciando il fatot che nel fumetto ce ne son 3 identiche, cambia solo il taglio dei capelli, è un disegno quantomeno conosciuto, insomma, lui disegna tutti così,, un pò come akyra tori. disegna tutte le femmine uguali nel dotto slump ù_ù

infatti midori e akane si scambiano spesso vestiti o posto

Commenta

Nono l'ho letto vgai ^^
                    Ma però i's ha avuto piu effetto... boh...
                    Fumetti tipo a questi qui li conoscete?

Commenta

Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
                      Nono l'ho letto vgai ^^
                      Ma però i's ha avuto piu effetto... boh...
                      Fumetti tipo a questi qui li conoscete?
                      Ma pero? si vede che so le 5

e altroche ce ne sono a valanga ma non oso dirti nulla magari sbaglio anche se di poco genere
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

Intendi tipo fumetti d'amore, Valli?
                        Allora Maison Ikkoku, su tutti
                        Ha molte più somiglianze con I's di quanto si possa immaginare...
                        soprattutto i personaggi che si avvicinano e si allontanano continuamente complici mille fraintendimenti... un manga stupendo che ti fa contemporanamente avere troppa voglia di avere una storia simile Ah, gli amori adolescenziali!

E se pensate che non sia adatto agli ometti vi sbagliate, il mio ragazzo che si è sempre nutrito di Bastard!! e di Berserk ha iniziato a leggerlo per noia e ha iniziato a comprarsi il fumetto 3 numeri alla volta.. sembrava invasato
                        E' come Jojo, un numero tira l'altro^^

Io poi leggo anche Hanayori Dangou ma dopo i primi 5 numeri è diventato un po' troppo pesante, troppo smieloso... Faccio fatica a leggerlo, ma voglio vedere come finisce

Mars è davvero fatto bene, oddio personaggi s****tissimi ma c'è una buona introspezione psicologica sia di rei Kashino che di Kira (i due protagonisti)

Proteggi la Mia Terra è una ****ta assoluta. E' la storia di delle reincarnazioni di alieni morti sulla luna, che si ritrovano sulla terra sotto forma umana e iniziano a ricordarsi del passato nei loro sogni... Da leggere già solo per contemplare il personaggio troppo figo di Zaites Shion.

Il Giocattolo dei Bambini è davvero bellissimo, mi è piaciuto un sacco, molto più tranquillo del cartone (Rossana) ma scordatevi le mutandine e i senoni alla Katsura, non se ne vede neanche mezzo in 10 volumetti

Tempo fa leggevo anche Amici in cui c'erano Una Ragazza alla Moda (Mademoiselle Anne), Saint Tail, Miracle Girls e Sailor V, ma soltanto per il primo fumetto... gli altri erano un po' la stessa pappa

Ecco Mademoiselle Anne penso vi piacerebbe molto Fa morire dal ridere e contemporanemente parla di una bella storia d'amore ambientata nel periodo Taisho in Giappone (inizia intorno al 1912).. Benjo è una lamer lollosissima

anche Lei, L'arma Finale sembra carino...
                        Ultima modifica di Trish_Una; 06-09-2004, 18:44.

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                        Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                        Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                        Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                        In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Originally posted by Trish
                          Ah, gli amori adolescenziali!
                          forse volevi dire: ah, gli amori immaginari!

oddio Rossana è una cosa assurda, uno dei peggiori cartoni che abbia visto su italia uno -_-

gli altri non li knowo

Commenta

Originally posted by Orlandu

forse volevi dire: ah, gli amori immaginari!
                            Immaginari..? Ma se poi strombazzano che è un piacer.. ehm *spoiler-grin*

oddio Rossana è una cosa assurda, uno dei peggiori cartoni che abbia visto su italia uno -_-
                            Il fumetto, come ho già detto, è molto più tranquillo e meno casinista... Vale la pena di leggerlo, credimi

gli altri non li knowo
                            Leggi Proteggi che è troppo figo

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                            Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                            Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                            Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                            In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Allora...ramza come al solito preferisco sorvolare sulla tua presenza

Maison Ikkoku - 10
                              Bastard - 10
                              Berserk - .... -10
                              Jojo - N.D.
                              Hanayori dango - Quando finira' comincero' ha leggerlo per ora N.D.
                              Mars - Tratto non mi piac anche se e' shojo
                              Proteggi la mia etc.. - Ne parlano tutti molto bene..se non fosse edito panini...
                              Rossana - Un tajo
                              Mademoiselle Anne - Stupendo un tajo ancora piu profondo di quello di rossana sto cercando sto periodo le puntate troppo figo
                              Amici ce lo tutti fino al 30 miracle girls stupendo anche li risate a gogo/saint tails lo devo ancora leggere N.D./creamy vabe la regina delle maghette ho detto tutto indimenticabile/Sailor V letto e straletto come sailor moon dopotutto/Lei l'arma non lo letto

Inzomma trish piu che ottimi gusti cara
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico

Commenta

Se vi interessa di Lei, l'arma finale pubblicheranno la serie TV edita Shin-Video ... non so quando, non so quante puntate sono, ma dai trailer sembra molto bello

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                                X