annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GL(giorgia lepore) VS CD(cristina d'avena)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GL(giorgia lepore) VS CD(cristina d'avena)

Salve a tutti. Sono Georgia Lepore.
    Mi preme dirvi che io non ho mai rinnegato nulla. Semplicemente a sedici anni (facevo già l'attrice, tengo a precisare) cantavo in un coro e poi per qualche anno ho cantato come solista. Scaduto il contratto ho smesso di cantare ( a parte sotto la doccia e in macchina) e ho continuato a fare l'attrice. Oggi ho trentotto anni e faccio l'attrice e la doppiatrice.
    Mi piace cantare e mi piacerà sempre. Ma amo fare l'attrice. Mi dispiace se questo dispiace a voi, ma fa felice me.
    Poi, come mi riesca, questo é un altro discorso. Soggettivo. Posso piacere e posso non piacere. So che a me piace farlo...
    E di andare a Hollywood, ve lo dico onestamente, non me ne é mai fregato nulla!

Cristina D'Avena non é paragonabile a me. Per mille motivi. Primo tra tutti il fatto che lei E' sicuramente la regina delle sigle. Credo sia arrivata subito dopo di me (in senso cronologico, intendo) e ha continuato, cosa che io non ho fatto. Quindi ha all'attivo molte ma molte più sigle di me, dischi d'oro, di platino e quant'altro e ha fatto incassare alle case discografiche cento volte quello che hanno guadagnato con me.
    Lasciamole il suo primato. Le spetta.

Seconda precisazione che tengo a fare, non ho mai detto di disprezzare i cartoni jap. Adoro i fantasy e sono stata felicisima di doppiare la principessa Millerna in "Escaflone".
    Ho amato follemente "La città incantata", mi ha commosso profondamente e ci ho portato mia figlia, alla quale, com'é noto, non faccio invece vedere Ranma.

E soprattutto non disprezzo chi segue e ama le sigle o i cartoni jap. Non ho mai detto questo. Ho solo detto e lo ripeto che nella vita c'é anche altro. Non solo "altro", attenzione ma "anche" altro. Ma, come voi mi insegnate, i gusti sono gusti.
    E vanno rispettati anche quelli altrui, non solo i propri. E difesi, questo si, come fate voi.
    E come ho fatto e faccio io.

Scusate l'intrusione e buon proseguimento di vita a tutti...

georgia

--------------------------------------------------------------------------------

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=512

Sconvolgente...ve lo giuro...ci son rimasto di sasso...certe dichiarazioni da denuncia....leggetevi tutto il thread e poi dite la vostra.
    Parliamone dai si puo' fare senza esagerare ovviamente.

On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Non ho parole ... io non sono così Otaku da comprendere appieno i loro discorsi da pazzi -.-

Cmq UP per Giorgia è una bravissima doppiatrice nonchè cantante ^^' ---- ma sinceramente non ricordo neanche o se ha mai recitato >_<

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

io come selino ci ho ben capito poco, e a parte il fatto che il nome mi ricordo di averlo visto altrove, non mi ricordo di lei, credo mai vista (nn ho manco seguito escaflowne)

Commenta

Se ce l'avete presente e' la voce ufficiale di cameron diaz in tutti i suoi film ed e' stata per i primi 4 anni la doppiatrice ufficiale di brenda wolsh in beverly hills

Su quel sito c'e' anche l'anagrafe
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico

Commenta

sì,la conosco.E' un'ottima doppiatrice..ma preferisco non leggere il topic se parla di otaku...

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Io l'ho adorata per l'ottima interpretazione di Nabiki in Ranma 1/2.. Perchè ora odia quel cartone?._. Sigh..

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
            Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
            Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
            Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
            In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

E' tutta strana...ha detto poi che lei preferisce i cartoni della disney a quelli tipo conan o mimi o peline...mah...
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

...come ha detto lei...ognuno ha i suoi gusti...

Commenta

Questo si ma non ha spiegato a nessuno perche' fece quelle sigle che ai tempi le piacquero molto
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Ice Storm
                    Questo si ma non ha spiegato a nessuno perche' fece quelle sigle che ai tempi le piacquero molto
                    perchè la pagavano ed aveva bisogno di soldi, poi sarà diventata "ricca" e li avrà snobbati

Commenta

Originally posted by Orlandu

perchè la pagavano ed aveva bisogno di soldi, poi sarà diventata "ricca" e li avrà snobbati

Fine anni 70 ma quanto vuoi che ti pagassero per una sigla a ramza...ciaveva 15 anni poi...---.--- :sorvoliamo:
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

Fine anni 70 ma quanto vuoi che ti pagassero per una sigla a ramza...ciaveva 15 anni poi...---.--- :sorvoliamo:
                        si ma per farti conoscere devi lavorare, è probabile che se nn avesse fatto nessuna sigla sarebbe ancora come le ex ragazze di nn è la rai asd

Commenta

Qui vai al punto...a parte che molte ragazze di non e' la rai so famosissime...come e' molto probabile avrebbe potuto condurre una vita normale scuola educazione diplomi universita' laure e magari poi piu in la specializzarsi nel doppiaggio o cose cosi ma alla fine sta dove sta.
                          Le sue parole sul disprezzo da parte sua di manga e anime non riesco ha togliermele dalla testa...piu rileggo tutto il thread piu sono confuso

Alla fine e' durata ben poco pure lei sui 6 o 7 anni...co le sigle de lassie pure 0_o
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

Qui vai al punto...a parte che molte ragazze di non e' la rai so famosissime...

Alla fine e' durata ben poco pure lei sui 6 o 7 anni...co le sigle de lassie pure 0_o
                            famosissime.. nn esageriamo, diciamo che se la son cavata egregiamente, alcune fanno le soubrette o roba del genere, cmq tornando in tema principale: beh, e sticà, contenta lei.. chissà cosa le ha fatto ranma, deve averci provato pure con lei O_o

Commenta

Bè,ragazzi,ma chi se ne frega!Voglio dire,è pieno il mondo di gente che la pensa così.... Apprezzo l'ottimo lavoro svolto come doppiatrice,di cosa pensi nella vita privata non me ne frega nulla!

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Sto operando...
                              X