annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yatta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La maggior parte dei manga della play press ha al fondo un coupon per la richiesta manga
    Ma yatta non lo ha!

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Quindi, volendo, se prendo un numero di Love Hina trovo in fondo il coupon per richiedere gli altri, giusto?
      NemelessEámanëdiLothien

Commenta

esatto,ma sarebbe da ritagliare e io aborro una cosa del genere come brava collezionatrice

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Commenta

Azz..
          Grazie cmq, Ishina
          NemelessEámanëdiLothien

Commenta

Originally posted by Ishtar
            esatto, io aborro
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Senti, ma Yattà è la solita rivista contenitore ? Mi ispira, ma seguire le serie con il contagoccie ( un episodio al mese ) mi ha rotto le palle tra Kappa, Express ai suoi tempi, Zero ancora più indietro , Mangazine all'alba dei tempi e la Vertigo comics per quelli americani
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

sì,è una rivista contenitore...
                bè,ti dirò,a parte uno dei manga,Kukla,che è un horror gotico,gli altri son tutti abbastanza leggeri,quindi non è troppo pesante aspettare un mese...

Commenta

ho visto che e' uscito il primo numero .... ma non avevo soldi per comprarlo ... vedro lunedi di avercelo e vedere com'è

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

sono fantastiche le riviste contenitore, con una puoi capire di 6 fumetti quali val la pena seguire e queli no ai tempi compravo kappa

Commenta

Originally posted by Orlandu
                      sono fantastiche le riviste contenitore, con una puoi capire di 6 fumetti quali val la pena seguire e queli no ai tempi compravo kappa

lo compro tuttora ... anche se sono circa 12 numeri indietro ^^'

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Lo ordinato mo vediamo kakkosa sara' mai
                        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico
                        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

no,kappa non mi piace,mi piaciucchiava express...commenti comunque?

Commenta

Sto operando...
                          X