annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modellini?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uh uh uh io ai tempi d'oro (5 o 6 anni fa) avevo una marea di modellini in resina di Dragon Ball, una 20ina di modellini di Gundam vari, action figures di Kenshiro, Dragon Ball, Ranma, Patlabor, Gundam, e poi mi facevo tutta la collezione Bandai di metallo ho Mazinger Z, Great Mazinger, Goldrake e Vultus V (poi mi finirono i soldi). L'unica collezione che continuo è quella dei Saint Seiya Bandai inscatolati (ne ho di tutti i gusti, italiani dell'89, francesi, spagnoli, taiwaniananesi, giapponesi e ovviamente italiani del 2002).
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

*si sfrega le mani*

Jojo: Jotaro, Star Platinum, Dio Brando, The World nelle due versioni, quella della Artfx e quell'altra più grossa in cui le vendono singole... quasi tutte quelle piccoline con la base quadrata e anche quelle con lo specchio dietro che si illumina e ci compare lo stand...

Devilman: una statuetta alta 20 cm colorata da me, una alta uguale ma già colorata simile, una abbastanza rara di devilman che si trasforma, due piccoli busti di devilman e Ryo Asuka, due piccoli devilman deformed

Berserk: Gatsu, Shilke, Pak con in mano il rametto della castagna

Final Fantasy: Daga, Steiner, una con Gidan e Vivi insieme, Irvine, Cloud, Sephyroth

Dragon Ball: trunks del futuro colorato da me, Vegeta ancora da colorare, Piccolo, Gotenks, Tunks del futuro, Gil, Baby; versioni deformed di trunks del futuro e di Trunks piccolo

Akira:un Kaneda con la moto separata (non è quella in cui ci si siede sopra)

Hurricane Polymer

Alucard di Hellsing

Dark Schneider di Bastard!! nella versione degli ultimi numeri trasparente

tralascio le statuette ispirate a film e cantanti^^

(vivendo con Erekose abbiamo le statuette in comune... potrò sfruttare 'sto fatto, no?;p)

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
      Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
      Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
      Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
      In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Sto operando...
      X