Uh uh uh io ai tempi d'oro (5 o 6 anni fa) avevo una marea di modellini in resina di Dragon Ball, una 20ina di modellini di Gundam vari, action figures di Kenshiro, Dragon Ball, Ranma, Patlabor, Gundam, e poi mi facevo tutta la collezione Bandai di metallo ho Mazinger Z, Great Mazinger, Goldrake e Vultus V (poi mi finirono i soldi). L'unica collezione che continuo è quella dei Saint Seiya Bandai inscatolati (ne ho di tutti i gusti, italiani dell'89, francesi, spagnoli, taiwaniananesi, giapponesi e ovviamente italiani del 2002).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
modellini?
Comprimi
X
-
*si sfrega le mani*
Jojo: Jotaro, Star Platinum, Dio Brando, The World nelle due versioni, quella della Artfx e quell'altra più grossa in cui le vendono singole... quasi tutte quelle piccoline con la base quadrata e anche quelle con lo specchio dietro che si illumina e ci compare lo stand...
Devilman: una statuetta alta 20 cm colorata da me, una alta uguale ma già colorata simile, una abbastanza rara di devilman che si trasforma, due piccoli busti di devilman e Ryo Asuka, due piccoli devilman deformed
Berserk: Gatsu, Shilke, Pak con in mano il rametto della castagna
Final Fantasy: Daga, Steiner, una con Gidan e Vivi insieme, Irvine, Cloud, Sephyroth
Dragon Ball: trunks del futuro colorato da me, Vegeta ancora da colorare, Piccolo, Gotenks, Tunks del futuro, Gil, Baby; versioni deformed di trunks del futuro e di Trunks piccolo
Akira:un Kaneda con la moto separata (non è quella in cui ci si siede sopra)
Hurricane Polymer
Alucard di Hellsing
Dark Schneider di Bastard!! nella versione degli ultimi numeri trasparente
tralascio le statuette ispirate a film e cantanti^^
(vivendo con Erekose abbiamo le statuette in comune... potrò sfruttare 'sto fatto, no?;p)
Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.
"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
In memoria di Rickyther.
It's only a GAME, take it easy!!
Commenta
Commenta