annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BeserK Collection?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5


    Le cose sono due:
    - o il manga va avanti all'infinito perdendo la maggior parte dell'interesse (stile Bastard)
    - o finisce con dopo lo scontro con la nuova armata dei Falchi e quindi mega epilogo con Grifis e Gatsu...
    spero la seconda, penso la prima

    Commenta


    • #17
      in pratica ogni numero di berserk collection equivale a 2 numeri dell'inedito (prima stampa di berserk). La serie del manga in questione ancora deve finire in jappone e qui in italia di inedito sono uscite fino al numero 51. la collection n° 25 comprende i numeri 49 e 50 dell'inedito. finchè non esce il numero 52 della prima stampa di berserk la collection nn potrà essere stampata . spero di essermi spiegato bene
      adieu
      Unvuotoincolmabileaccarezzasgomentoilmiocuore
      daimieiocchimorbidelacrime....
      neimieipensieriiGBAnelmiocuoreimieiamici....


      WolfgangSchwartzkopf-SoldatodiVentura
      _____________________________


      Membrodell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Si parlava di rapporti sessuali di ragazzine premature e...
      -DaDo-:Mia sorella ha 14 anni e se vengo a sapere che l'ha fatto.. fracasso prima lui e poi lei..
      Sir Elios:Non penso che ci riuscirai.. sono campione del mondo di pesi massimi

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Wolfgang -GBA-
        in pratica ogni numero di berserk collection equivale a 2 numeri dell'inedito (prima stampa di berserk). La serie del manga in questione ancora deve finire in jappone e qui in italia di inedito sono uscite fino al numero 51. la collection n° 25 comprende i numeri 49 e 50 dell'inedito. finchè non esce il numero 52 della prima stampa di berserk la collection nn potrà essere stampata . spero di essermi spiegato bene
        adieu

        azzie

        Commenta


        • #19
          Purtroppo è la loro congiura...alcuni autori raggiungono il successo con un determinato fumetto, e non riescono a far piacere al pubblico nient'altro che quel fumetto.
          L'esempio lampante è proprio Hara, e io purtroppo sono un lettore responsabile della sua congiura, perchè apprezzo solo Kenshiro.

          Ci sono quegli autori che vengono subito ricollegati ad un fumetto, e per cui anche se hanno del talento difficilmente vengono apprezzati per altre loro opere.
          Ci sono autori invece che, una volta raggiunto il consenso del pubblico per un loro fumetto, mantengono lo stesso stile anche con fumetti differenti (e questa è la cosa peggiore, perchè il tutto risulta monotono).

          Comunque per non andare troppo OT, aggiungo che BastarD secondo me non lo concluderà Hagiwara ma un altro autore...perchè a forza di tirarla troppo per le lunghe Hagiwara andrà avanti ancora una ventina d'anni e poi morirà.


          Edited by CoNtOz RuLeZ

          Commenta


          • #20
            speriamo Berserk finisca presto...ogni numero che esce è un altro inesorabile passo verso lo schifo piu completo...cammino che comincia dal dopo-massacro..

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Sabrick
              speriamo Berserk finisca presto...ogni numero che esce è un altro inesorabile passo verso lo schifo piu completo...cammino che comincia dal dopo-massacro..


              ci capisci poco di fumetti se x te gli ultimi numeri sono uno schifo

              Commenta


              • #22
                Originally posted by TorMenT




                ci capisci poco di fumetti se x te gli ultimi numeri sono uno schifo

                beh...
                neanche a me gli ultimi numerri son piaciuti un gran che...
                berserk sta perdendo quell'alone darkettoso e angosciante che aveva nei primi numeri, e sta diventando un piu classico fantasy...
                devo dire che la svolta mi piace poco.. e che spero che si concluda al piu presto senza stiracchiature, poi tu hai un tuo metro di valutazione, cosi' come molti in questo forum odiano questo fumetto, tu puoi benissimo amarlo, da questo nn si delinea la tua esperienza coi fumetti

                Commenta


                • #23
                  Io trovo che Berserk sia andato sempre più degradando dopo lo scioglimento dei Falchi...la parte di gatsu giovane e il suo rapporto con Grifis e gli altri membri!Quello era davvero bellissimo!Ora mi sembra davvero che stia diventando una specie di record of lodoss war...il guerriero,la maga,la chierica,l'elfo...mah...anche se lo trovo meno pesante rispetto alla parte d'introduzione di Farnese,quella per me era davvero un buco nell'acqua da parte di Miura.
                  Oggi è uscito il numero nuovo del formato normale di Berserk, a presto quindi la collection

                  Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                  Ishy-responsabile master di Mon

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by TorMenT
                    ci capisci poco di fumetti se x te gli ultimi numeri sono uno schifo
                    ah si?
                    e cosa c'è di bello in un prete col naso sagomato (per le testate che da sul pavimento.....) che app si trasforma incomincia a fare mosse speciali come il piu triste dei personaggi di Dragon Ball..
                    oppure in un poco credibile Serpico con un arma fatta di foglie che colpisce dalla distanza (cosa nn si inventa la gente per rendere fortidei personaggi assolutamente inutili)
                    o perche nn parlare della Daga salamandra...
                    Miura ha toccato il fondo e sta pesantemente raschiando per scendere ancora piu in basso.
                    per continuare questa farsa di fumetto ha dovuto ricreare il piu classico dei gruppi fantasy (cito ishtar), che in un ambientazione come quella di Berserk centra ben poco...
                    posso apprezzare i disegni (ma ci sono autori che sono una spanna piu in alto) ma la storia...beh se mi metto una matita in culo e la appoggio su un foglio sicuro scrivo qlc di meglio.

                    Commenta


                    • #25
                      de gustibus
                      certo che se qualcuno vede la gioconda puo dire che non gli piace
                      ma ce n'e uno su 10000 ...
                      Ci sono certe cose che è impossibile non apprezzare .
                      X te la storia si sta stereotipando?
                      Ma lo leggi il fumetto?^
                      Se Gatsu fosse il solito eroe di saga fantasy non avrebbe salvato cashka e avrebbe sicuramente cercato di vendicarsi di Grifis .
                      Quelle che tu chiami mosse alla dragon ball erano presenti gia nel primo numero , non sono una introduzione recente .
                      D'altronde pretendi che invece di giocare si facciano la loro partita a scacchi?
                      L'attuale ambiguita di Grifis è delineata in maniera inverosimile .


                      Ah ti invito a metterti la matita dove sai tu e a scriverci qualche pezzo , cosi potremo apprezzare la tua vena fumettistica .
                      ( ma siamo sicuri sia quella ?
                      )

                      Commenta


                      • #26
                        perche la gioconda deve essere bella a priori?
                        nn esiste il bello assoluto, nn c'è nulla esente da critiche, se mille persone ritengono una cosa bella, nn è detto che questo lo sia.
                        a me berserk piaceva fino al massacro, poi mi è caduto, gia l'introduzione di Pac nn mi convinse, ma spezzava l'atmosfera con alcune piacevoli battute.

                        Se Gatsu fosse il solito eroe di saga fantasy non avrebbe salvato cashka e avrebbe sicuramente cercato di vendicarsi di Grifis
                        ?_? ma dove? gli unici che avrebbero fatto fare una cosa del genere a un loro personaggio penso sarebbero stati i Fratelli Grim...
                        non so te ma lo stereotipo del cavaliere è proprio quello che va a salvare la sua donna e poi si vendica. (disney docet)


                        ho in mano il primo numero, nn vedo le mosse speciali di cui parli.
                        ho in mano il 41..e leggo "God Thousand Hand Cannon" "God Pressure" (con tanto di posa alla power ranger) "God Breath"

                        Grifis nn è ambiguo, semplicemente nn si parla di lui e nn si conosce nulla del personaggio (parlo del nuovo grifis), che poi per te sia ambiguo è tutto un altro paio di maniche.

                        Commenta


                        • #27
                          ragazzi,non tiriamo in mezzo Leonardo da Vinci,per favore,o facciamo la figura degli otaku nel senso in cui vengono intesi in Giappone,ovvero negativamente...La gioconda è un capolavoro immortale che le genti di tutto il mondo conoscono,un manga è un manga...non per denigrarlo,ma Miura non ha creato qualcosa che si possa definire opera d'arte..un confronto Miura-Da vinci mi pare azzardato...

                          Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                          Ishy-responsabile master di Mon

                          Commenta


                          • #28
                            Che non si nomini ASSOLUTAMENTE PIU un capolavoro del genere come la gioconda mentre si discute di un manga che fa...(*&%$£$%&)

                            Mitico leonardo
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                            Commenta


                            • #29
                              Ps : Il 52 e uscito l'altro ieri

                              La torre per me e uno dei pezzzi migliori!
                              -Gotrem ArmForge
                              Chierico di ReorX


                              ----------------------------------------

                              Primogenito di Geppo Hylar
                              Orgoglioso Bas....rdo Spacca Teste
                              Trom Grund Dawi-Mestro Mazziere di Krynn!
                              Reggente e Supremo Generale Di Thorbardin




                              Originally posted by Geppo Hylar
                              ahahahah sei troppo troppo! ahahah sei un mito

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Ice Storm
                                Che non si nomini ASSOLUTAMENTE PIU un capolavoro del genere come la gioconda mentre si discute di un manga che fa...(*&%$£$%&)

                                Mitico leonardo
                                NOn sforiamo nè nell'uno nè nell'altro senso..ad ognuno la sua opinione,ma basta non dire eresie..

                                Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                                Ishy-responsabile master di Mon

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X