annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BeserK Collection?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BeserK Collection?

    questo mese il 26 non è uscito ...
    e non si sa quando lo fara ...
    qualcuno ha qualche info al riguardo?

  • #2
    Ancora non gli sara' arrivato il materiale dal jappo per pubblicarlo...stesso discorso per alita sigh..che oramai son 2 e passa mesi che non esce
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      dipende tutto da miura...
      cmq il collection e' bimestrale.. anzi ora e' aperiodico

      Commenta


      • #4
        Mi pare che ormai siamo alla pari con l'edizione Jappo ....

        quindi n cy resta che aspettare

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          è il prossimo numero della collection il prossimo mese.Abbiam praticamente raggiunto l'edizione normale.

          Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

          Ishy-responsabile master di Mon

          Commenta


          • #6
            Possibile che nessuno sappia quanti numeri sono in totale...porc..
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



            Commenta


            • #7
              Originally posted by Ishtar
              è il prossimo numero della collection il prossimo mese.Abbiam praticamente raggiunto l'edizione normale.


              Non si sa quanti numeri sono in totale visto che ancora stanno pubblicando
              ......::::::......
              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

              Commenta


              • #8
                Per sapere quando finalmente finira..davvero non se ne puo' piu...qui sto tralasciando il mio odio verso sto manga ma veramente..originali..collection..art book...video.....e mo pure la versione maximum alla alita collection/akira..ma basta cribbio...o no?
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                Commenta


                • #9
                  per me ha senso che vada avanti,si devono svelare ancora molti interrogativi.
                  Comunque se ci sta ancora lavorando è davvero impossibile sapere quando finirà,come per tutte le altre serie in via di produzione,del resto

                  Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                  Ishy-responsabile master di Mon

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Ishtar
                    per me ha senso che vada avanti,si devono svelare ancora molti interrogativi.
                    Comunque se ci sta ancora lavorando è davvero impossibile sapere quando finirà,come per tutte le altre serie in via di produzione,del resto
                    Le cose sono due:
                    - o il manga va avanti all'infinito perdendo la maggior parte dell'interesse (stile Bastard)
                    - o finisce con dopo lo scontro con la nuova armata dei Falchi e quindi mega epilogo con Grifis e Gatsu...
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5




                      - finisce con dopo lo scontro con la nuova armata dei Falchi e quindi mega epilogo con Grifis e Gatsu...
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                      Commenta


                      • #12
                        penso anche io sarà così...

                        Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                        Ishy-responsabile master di Mon

                        Commenta


                        • #13
                          Io penso che la cosa tirerà invece ancora avanti per le lunghe,ben oltre lo scontro con la nuova squadra dei falchi.
                          Spero con tutto il cuore che a Miura non inizino a dare la roba tagliata male di Hagiwara (è lui l'autore di Bastard giusto?)
                          Cercando

                          a volte è come se avessi in testa un cartello con scritto nella mia lingua fatata
                          " se puoi leggere qui dimmelo,così saprò di non essere il solo a parlare questa favella di spettri e ricordi"

                          e questo mi basta,mi basta ad esser felice e sperare

                          Commenta


                          • #14
                            E' lui e' lui...l'importante e' che chiuda...cribbio non puo' 'Cavalcare l'onda del successo' co solo sto manga no?
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Ice Storm
                              E' lui e' lui...l'importante e' che chiuda...cribbio non puo' 'Cavalcare l'onda del successo' co solo sto manga no?
                              Eh già... Se chiude ho paura faccia la fine di Hara, finisce Kenshiro fa 2 o 3 fumetti con il Kenshiro della situazione in contesti diversi poi riprende Kenshiro... credo pure lui farà così perchè gli autori versatili sono veramente pochi (pure Katsura di cui si parla nell'altro post alla fin fine gira intorno sempre alle stesse storie... forse Toriyama già è più versatile).
                              ......::::::......
                              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X