annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MPD - Psycho

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MPD - Psycho

Disponibile dal: 22/07/2004
    Prezzo 4.0 €
    Sconto 10%
    Prezzo scontato 3.6 €

Solo per adulti.<br>Yosuke Kobayashi è un giovane e tranquillo investigatore giapponese alle prese con un efferato serial killer. Quando però l’assassino rapisce e sevizia orribilmente la sua fidanzata, qualcosa scatta in Yosuke, e in lui cominciano ad affiorare diverse personalità, addirittura in conflitto fra loro. Una delle sue personalità, Shinji Nishizono, uccide a sangue freddo il criminale, e per questo Yosuke viene condannato a diversi anni di detenzione. Dal momento dell’omicidio è però la personalità di Kazuhiko Amamiya a soppiantare quella di Yosuke. Kazuhiko continua comunque ad essere un valente investigatore specializzato in psicologia criminale, tanto che la polizia gli fa spesso visita in carcere per chiedere la sua collaborazione. Scontata la pena, Kazuhiko viene avvicinato da una sua ex collega che gli propone di lavorare in una nuova agenzia investigativa privata. Kazuhiko accetta e si ritroverà nuovamente invischiato in un terrificante puzzle di morte di cui lui stesso, o uno dei suoi alter ego, è forse inconsapevole parte.<br>MPD PSYCHO è un titolo a tinte fortissime, che per la sua trama innovativa e raffinata, il disegno superlativo e la morbosa violenza, è divenuto un caposaldo del manga moderno, tanto da dare vita a numerosi epigoni.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Se non erro c'e' anche l'anime

mi sembra di averlo visto da qualche parte, ma non ricordo

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Personalmente e' la prima volta che lo sento nominare...tutto investigazioni e omicidi questo genete piace a ish
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico

Commenta

lasciamo stare che in questo periodo sto traducendo con gli mdw l'anime di monster e sono davvero tutta omicidi..
        Davvero,Ice,quando metti queste cose,postale in recensioni
        Poi quando lo leggi aggiungi un commento

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Ti ripeto che non ti seguo...lo aperti tutti insieme..ish io a parte aprire..repliare editare.o citare un thread non so fare altro
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico

Commenta

Ripeto c'e' il POST fisso ^^' nel forum

replica li le tue mini recensioni

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Ti ripeto fai tutto tu
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

ma l'ho aperto apposta per farle postare lì=_=

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Commenta

Dicevo a seli..=_= Cmq si lo visto ora il tuo thread ish -.- le prox recensioni le metto la -.-
                  Ultima modifica di Icestorm; 29-06-2004, 23:59.
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Ishtar
                    lasciamo stare che in questo periodo sto traducendo con gli mdw l'anime di monster e sono davvero tutta omicidi..
                    Ma monster non è già tradotto?? Ah, forse in italiano, lol!!
                    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

bè,l'anime non è stato tradotto,per questo lo sto facendo io

Commenta

(Ot) Ho visto bottle fairy la prima..veramente carino ish e bel lavoro anche da parte vostra complimentoni (Fine OT)
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

ot Bottle fairy lo traduco dall'episodio 8 mi pare...prendi midori no hibi,che traduco fin dalla prima e fa morire ot
                          Comunque,non so se prendere questo manga nuovo..quanti numeri sono?

Commenta

Non chiedere troppo figurati gia' e' tanto che lo hanno annunciato magari quando uscira' il n1 lo diranno io difatti a parte ste 10 righe e img del numero 1 non trovo piu nulla di sto psyco
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                            X