annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MTV - Gensomaden Saiyuki & more...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MTV - Gensomaden Saiyuki & more...

    E' da un pò che ho alcune perplessità sugli Anime tramessi negli ultimi anni in TV, in particolar modo quelli di MTV. Cioè ma dico io, trasmettono SOLO una parte e poi via dopo un pò ritrasmettono SEMPRE la stessa cosa? Io ne so ben poco... ma vorrei veramente vedere il seguito di Saiyuki o anche di Golden Boy ma anche di tanti altri... ditemi voi se ne sapete qualcosa di programmi futuri in generale... io ci ho quasi rinunciato a sperare


    Sarà che mi conviene comprare i manga che son molto meglio
    Ultima modifica di d_TheCrow; 27-06-2004, 21:55.
    .IcQ: 113606725
    .MsN: alexander8@aliceposta.it

  • #2
    beh vedi molti anime spesso sono ancora incompleti in giappone, o la serie animata si termina bruscamente spesso per mancanza di soldi..
    io penso che mtv sia la migliore per quanto riguarda gli anime in italia, anche se ha trasmesso cagate assurde, e spesso ha interrotto anime ha trasmesso completi anche dei begli anime..
    per sayuki l'anno prossimo dovrebbero esserci le nuove puntate, di slam dunk l'anime si interrompe con le qualificazioni alle nazionali, idem golden boy che si interrompe a meta'

    Commenta


    • #3
      Originally posted by NoBuSaRu
      beh vedi molti anime spesso sono ancora incompleti in giappone, o la serie animata si termina bruscamente spesso per mancanza di soldi..
      io penso che mtv sia la migliore per quanto riguarda gli anime in italia, anche se ha trasmesso cagate assurde, e spesso ha interrotto anime ha trasmesso completi anche dei begli anime..
      per sayuki l'anno prossimo dovrebbero esserci le nuove puntate, di slam dunk l'anime si interrompe con le qualificazioni alle nazionali, idem golden boy che si interrompe a meta'
      Ahimè, molto spesso ha interrotto gli anime nei momenti più belli... attendiamo le nuove puntante... sopratutto quelle di Slam Dunk che erano a dir poco lollose ... speriamo
      .IcQ: 113606725
      .MsN: alexander8@aliceposta.it

      Commenta


      • #4
        di slam dunk ti consiglio il manga, e' molto piu realistico, divertente e meglio disegnato

        Commenta


        • #5
          Divertente sicuramente no il resto up
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



          Commenta


          • #6
            ma ice,basta,insomma
            Il cartone di Golden Boy ha solo quegli oav e basta,quindi han trasmesso tutto

            Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

            Ishy-responsabile master di Mon

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Ice Storm
              Divertente sicuramente no il resto up
              ma e' possibile che i nostri gusti siano agli antipodi

              Commenta


              • #8
                Non avete capito una lettera...ho detto che sec me il cartone e' piu divertente del manga mii che lolli che siete -.-
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Ice Storm
                  Non avete capito una lettera...ho detto che sec me il cartone e' piu divertente del manga mii che lolli che siete -.-
                  A mio parere sono entrambi molto divertenti... sia il Manga che l'Anime... sperando che almeno MTV lo ritrasmetta con le nuove puntante ;_;
                  .IcQ: 113606725
                  .MsN: alexander8@aliceposta.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X