annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior Fantasy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Direi molti romanzi ...

Nonchè in intera serie di fumetti, una serie per la maga grigia e una serie post Marmo con Parn e Deedlit che addestrano un nuovo gruppo di eroi.

Sinceramente, spesso rivedendo Lodoss mi viene voglia di tirare un d20 -.- ma per me è insuperabile

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Mah, Bastard un fantasy... mi sa piu' di minestrone.

Cosi', alle 6 e mezza del mattino il primo che mii viene in mente e Rayearth. il secondo The Slayers. Non hanno dei grand'approfondimenti psicologici, pero' nel genere m'han colpito piu' degli altri citati. E comunque,i personaggi troppo turbati mentalmente non mi piacciono

that's all

Altro :-S

Commenta

Nulla da dire contro "Berserk" che è sicuramente un grandissimo fumetto, ma io preferisco "BastarD!".
        Lo consideru un fantasy, perchè lo è a tutti gli effetti, semplicemente riesce a rendere la trama più evoluta e complessa inserendo a tratti ironia, erotismo e demenza.
        Secondo me un fantasy deve avere anche questo non deve essere troppo lineare.
        Ovviamente va a gusti.
        E' questo il motivo per cui a molte piace un fumetto e automaticamente disprezza l'altro, ripeto per me non è così, ma preferisco "BastarD!!".

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ
          E' questo il motivo per cui a molte piace un fumetto e automaticamente disprezza l'altro, ripeto per me non è così, ma preferisco "BastarD!!".
          idem
          anche io nn disprezzo bastard, ma preferisco nettamente berserk

Commenta

Abbiamo capito grazie
            A nobu berserk
            A me contoz e altri bastard..ok stop
            qualcunaltro guru rg veda etc...
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

berserk sempre !

Commenta

Berserker anche per me,anche se ammetto non aver seguito tutti i vari capitoli della saga di Lodoss
                Cercando

a volte è come se avessi in testa un cartello con scritto nella mia lingua fatata
                " se puoi leggere qui dimmelo,così saprò di non essere il solo a parlare questa favella di spettri e ricordi"

e questo mi basta,mi basta ad esser felice e sperare

Commenta

Mancano molti fantasy anche meglio di bastard e berserk...bisognerebbe rifarla come si deve
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

per chi non l'ha ancora fatto...acquistate i romanzi della collana di lodoss,almeno i primi 4 su cui si basa la serie oav.
                    Sono stati editi dalla star comics e ne vale la pena(soprattutto il primo).
                    Gli oav son nulla come trama in confronto.Sono un frettoloso riassunto.
                    i titoli sono:
                    -la strega grigia
                    -il demone di fuoco(mi pare fosse questo...)
                    -1 e 2 parte della saga dei draghi.

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Ice Storm
                      Mancano molti fantasy anche meglio di bastard e berserk...bisognerebbe rifarla come si deve
                      ho messo solo i piu famosi...
                      ci sarebbero tanti altri fantasy come escaflowne, orphen, rayhearth, il re lupo, solo per citarne alcuni che nn ho messo perche altrimenti il sondaggio avrebbe visto 1 o due voti massimo a manga, i sondaggi di 97621 opzioni sono inutili su un forum cosi poco frequentato, fidati che ho esperienza, inoltre ho messo pure l'opzione altro, quindi se volevi votare qualcosa di diverso da bastard o da quello che c'era, specificavi e basta

Commenta

berserk sicuramente
                        Unvuotoincolmabileaccarezzasgomentoilmiocuore
                        daimieiocchimorbidelacrime....
                        neimieipensieriiGBAnelmiocuoreimieiamici....

WolfgangSchwartzkopf-SoldatodiVentura

Membrodell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Si parlava di rapporti sessuali di ragazzine premature e...
                        -DaDo-:Mia sorella ha 14 anni e se vengo a sapere che l'ha fatto.. fracasso prima lui e poi lei..
                        Sir Elios:Non penso che ci riuscirai.. sono campione del mondo di pesi massimi

Commenta

Berserk, senza dubbio!!
                          ma come potete dire che non ha una storia? se leggete berserk e vedete in questo fumetto solo sangue e morti, beh allora iniziate a leggere quelle cose che assumiglialano a delle nuvolette!! si potrebbe dire che ultimamente la storia sta un po deviando, ma in ogni caso, beh di sicuro è una storia stupenda....sottilissima, il quadro psicologico dei personaggi molto accurato,
                          bisogna capirlo sto manga e leggerlo attentamente...una lettura così sbrigativa era possibbile ai primi numeri, prima che gatsu abbandonasse l armata dei falchi, ma poi tutto diventa più complicato.....bah mi so seccato di scrivere..
                          Berserk Rulez

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

Oddio basta co sto thread..ha postato tutta gamesnet

Chi manca
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico

Commenta

ma io tutta sta bellezza in berserk non ce la vedo O_o

poi c'è gente che dice che bastard non può essere preso come fantasy, quindi berserk si e bastard no? ah bene -_-

Commenta

Originally posted by Ishtar
                                guarda che la trama in berserk c'è...
                                l'unico problema è che è brutta
                                ma ormai ogni mio post su questo forum diventa una critica a questo fumetto, quindi mi fermerò qua..

cmq nn so che votare tra questi..ci devo pensare.

Commenta

Sto operando...
                                X