annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior Fantasy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by NoBuSaRu

il ban e' in arrivo
    ma quello che ha votato bastard ed è guest è stato bannato di recente o cosa? O_o

Commenta

Nella lista vedo un Fantasy (Berserk), un fumetto che parla di un depravato maniaco (Bastard) e uno che parla dei puffi (DQ).. indovinate cosa ho votato...
      ......::::::......
      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5
        Nella lista vedo un Fantasy (Berserk), un fumetto che parla di un depravato maniaco (Bastard) e uno che parla dei puffi (DQ).. indovinate cosa ho votato...
        Non potevo aspettarmi risposta diversa da colui che ha definito i's
        un pugno allo stomaco...(personalmente il pugno lai dato a katzura )

Ne mancano cmq di pretendenti al titolo di vincitore..uno a caso e' rg veda..favoloso...
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sono d'accordo su I''s pugno allo stomaco
          Non sono altrettanto d'accordo con Bastard, visto che dopo tutto, l'ironia non è un delitto...Rg veda bello ma un po' pesantuccio

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Ishtar
            Sono d'accordo su I''s pugno allo stomaco
            Non sono altrettanto d'accordo con Bastard, visto che dopo tutto, l'ironia non è un delitto...Rg veda bello ma un po' pesantuccio
            Eh ma a me Bastard diverte... però non c'è storia dai... Berserk riassume tutto quello che un Fantasy SERIO deve avere: atmosfere cupe, personaggi caratterizzati, pseudo-realismo (sempre in termini fantasy ovvio) e discorsi adeguati... Bastard riassume tutto quello che un Fantasy demente deve avere: un protagonista allupato, un coprotagonista allupato, tanti culi e tante tette e ragazze disinibite... per farla breve Bastard lo potrebbe disegnare anche U-Jin, Berserk no...

Per Dq... beh mettiamola così l'Emblema di Roto è moolto carina come saga, a me è piaciuta molto... Dai non commentiamo però...
            ......::::::......
            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5

Eh ma a me Bastard diverte... però non c'è storia dai... Berserk riassume tutto quello che un Fantasy SERIO deve avere: atmosfere cupe, personaggi caratterizzati, pseudo-realismo (sempre in termini fantasy ovvio) e discorsi adeguati... Bastard riassume tutto quello che un Fantasy demente deve avere: un protagonista allupato, un coprotagonista allupato, tanti culi e tante tette e ragazze disinibite... per farla breve Bastard lo potrebbe disegnare anche U-Jin, Berserk no...

up

bastard e' carino da leggere, divertente, simpatico..
              ma berserk e' tutta un altra cosa..
              specialmente nella storia di gatsu, e' trattato tutto con un approfondimento assurdo, sia sotto il punto di vista psicologico, politico, ambientale. dialoghi e tanto altro...
              il tutto e' favorito da disegni splendidi e complessissimi, inoltre bastard nn mi comunica niente, soltanto risate ogni tanto, berserk invece e' appassionante, grazie anche a atmosfere cupe e claustrofobiche...
              voi che odiate berserk mi sa che nn lo avete mai letto attentamente.. altrimenti nn e' proprio il Genere adatto a voi.

Commenta

ho votato Lodoss-.-

a quanto pare sono l'unico ^^'

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by NoBuSaRu
                  up, voi che odiate berserk mi sa che nn lo avete mai letto attentamente.. altrimenti nn e' proprio il Genere adatto a voi.
                  E io ti dico Down perche se ti dico che quella e' una matita impazzita con scarabocchi assurdi e' cosi...che storia eh..vedo solo pezzi di carne strappati,putrefatti,tritati,gocciolanti di sangue umano e non fondersi con altri pezzi ma che schifo pdue
                  E non a caso ho apprezzato l'anime che li almeno si combatteva tra umani a cavallo senza tutti quei pezzi de demone che volavano qua e la... ma dai..siete berserk dipendenti cristo santo
                  Nel fumetto pure scopate schifosissime tra demoni e caska co intrecci di liquidi bleargh...maro'...fatevi condizionare un altro po'...

E cmq nobu ne potevi mettere altri di titoli

ps:up selino per non aver votato berserk a sto punto -.-
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

guarda che la trama in berserk c'è...come fai a non vederla?E' vero che molte scene di sesso se le poteva evitare,visto che lo stupro di Caska è un kamasutra completo^^'
                    Il cartone di Berserk è na schifezza assoluta,insomma,Ice...hai bisogno di ripetizioni anime

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Commenta

Originally posted by Ice Storm
                      E cmq nobu ne potevi mettere altri di titoli
                      infatti c'e' l'opzione altro
                      ho messo i piu famosi, tanto vedi che i voti li han presi solo berserk e bastard? a parte lodoss votato solo da selino
                      cmq nn capisco come tu nn faccia a trovare la trama in berserk..

Commenta

L'opzione altro va specificata...non e' che non la capisco non la vedo proprio..mi spiace
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

Ah,seli...gli oav di lodoss hanno una cura grafica che ha dell'incredibile,ma la loro storia così smaciullata rispetto ai romanzi non riesco a digerirla..

Commenta

Romanzi...?
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by S é L ì n ò
                              ho votato Lodoss-.-

a quanto pare sono l'unico ^^'
                              no ...

Lodoss è D&D, come fantasy riassume tutto quello che e una ambientazione senza esagerazioni o strafalcioni come in Berserk o Bastard ...

poi vabbe Bastard è insuperabile ( a mio giudizio )
                              Combattere non è tutto ...

è la sola cosa che esiste!!!

Commenta

Originally posted by Ice Storm
                                Romanzi...?
                                lodoss prende ispirazione da alcuni romanzi

Commenta

Sto operando...
                                X