annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Priest e Rebyrth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Priest e Rebyrth

Che ne dite? A me sono gli unici due manga tra le nuove uscite che mi soddisfano... Rebyrth ha un tratto un pò strano, e tolto il fatto che mettono a volte sfondali fotografici (ma che schifo) per il resto è un buon prodotto... inoltre rientra nella tendenza del momento, cioè comprare e pubblicare titoli coreani (che costano meno e a volte sono pregevoli).

Priest spacca troppo, con un mio amico ci litighiamo perchè dice che fa schifo... a me sinceramente entusiasma, il tratto è molto particolare ed è dark al punto giusto... inoltre il prete è stupendo
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Allora specifica..casa editrice....titolo...storia...personaggi..genere.. .io non ce lo presente..
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

nn lo conosco
      parlamente un po, magari mi vien voglia di prenderlo

Commenta

PRIEST è della Star Comics e i disegni sono di Hyung Min-Woo. La storia parla di un Prete che aveva una tresca con una, poi viene tipo ucciso insieme a lei e quindi rinnega la sua religione è fa un patto col diavolo e torna sulla terra combattendo questa organizzazione religiosa che in realtà è molto simile alla Mano di Dio... può sembrare obsoleta come storia, ma il tratto crea una bell'atmosfera. Costa 3,10e dovrebbe essere mensile ma non esce da un pò il terzo numero non so perchè (l'ultimo è di Dicembre 2003...). Queste sono alcune immagini:

Ultima modifica di coolcrio; 19-06-2004, 19:49.

Commenta

REBIRTH invece parla di un vampiro (tal Deshwath o roba simile) al quale viene uccisa dal suo amico/nemico demone la donna amata. Lui prova a vendicarsi ma viene ucciso per rinascere nell'epoca moderna. Per sconfiggere il demone deve quindi iniziare ad apprendere l'arte della Luce (la magia bianca) visto che in quanto poteri dell'Oscurità il demone rulla rispetto a lui... in tutto questo inizia ad allenarsi ma coloro dai quali dovrebbe apprendere l'arte (la Chiesa) lo vogliono morto in quanto vampiro... insomma un pò di casini e si inizia già dal terzo numero a capire che Desh è la chiave di volta per evitare una sorta di apocalisse... è di Kang Woo-Lee e lo pubblica la Flash Book Manhwa una nuova casa editrice che sta facendo uscire molte testate manga tutte di produzione coreana. Pure qui la storia può sembrare ingenua ma lo sviluppo è piacevole. Questi sono alcuni disegni:

Commenta

Ripeto i disegni sono interessanti, nulla di stupendo, ma tra le nuove produzioni (visto che ormai a parte Warlands le testate migliori sono tutte ristampe) sono tra le poche cose che mi hanno "appassionato"

Commenta

Aaaa si priest ora qualcosa ricordo...mi sembra che e' ferma fissa la pubblicazione per dati di vendita scarsi na cosa simile mo vedo meglio

Laltro carino...
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

REBIRTH sembra molto carino

ma non l'ho mai visto in libreria strano

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

io l'ho visto solo alla torino comics...

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Ishtar
                    io l'ho visto solo alla torino comics...
                    Ora che mi ci fai pensare... effettivamente c'era un bancone con questi due titoli belli in vista

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                    X