annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PALINSESTO MTV... ci sono novita?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PALINSESTO MTV... ci sono novita?

Ho visto di sfuggita una publicita' su MTV dove si parla di un nuovo cartone dal 29 di giugno... questo cosa comporta per le serire attualmente in corso?

Interrompono Inuyasha?

LastExile non credo visto che siamo a meta'...

Per quel che mi riguarda potrebbero anche fare le replice di inuyasha al posto di Cindarella Boy...
    tanto non e' un gran che come cartone... il buon vecchio Lupen con i sui 20 e passa anni alle spalle lo batte di brutto...

cinderella e' ormai a conclusione
    ma nn mi piace molto nessuno dei 3 anime del momento...
    cowboy bebop, evangelio, excel saga, trigun, e tanti altri eran superiori..

Commenta

Originally posted by NoBuSaRu
      cinderella e' ormai a conclusione
      ma nn mi piace molto nessuno dei 3 anime del momento...
      cowboy bebop, evangelio, excel saga, trigun, e tanti altri eran superiori..

LastExile merita... all'inzio mi sembrava una cagata... ma mi sono ricreduto... molto bello... sia come storia, che come personaggi che come realizzazione.

Inuysha lo seguo per ragioni "storiche" ho visto lamu, mason ikoku (on ricordo come se scrive), ranma ecc... non posso non seguirlo... come le altre serie e' tremendamente lungo e dubito che arrivero' mai avederlo tutto (150 e passa eppisodi)

Trigun e' bello... solo che tutta la storia interessante si concentra negli ultimi eppisodi... gli altri sono solo un intermezzo praticamente... almeno dal mio punto di vista.

Exel Saga non l'ho visto

Master Moskiton e' una tavanata... nel senso che finirlo cosi' lascia solo l'amaro in bocca...

Commenta

so che presto su mtv dovrebbero fare Orphen....poi non so se è quello che dici

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Last exile e' stupendo guai a te nobu

sul televideo c'e' citato anche blue submarine insieme a orphen di cui pero' ho visto la pubblicita'...
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Ice Storm
            Last exile e' stupendo guai a te nobu

sul televideo c'e' citato anche blue submarine insieme a orphen di cui pero' ho visto la pubblicita'...
            nn e' malaccio, ma han fatto di meglio

Commenta

Originally posted by NoBuSaRu

nn e' malaccio, ma han fatto di meglio
              Si sicuramente ma a me piacciono ste banship o come se scrive che corrono da na parte all'altra...le voci poi son fatte bene stavolta..e menomale...il tratto a cartone e' fichissimo

Vediamo sto orphen che sara' mai...co stregoni magia waahhhh...
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

Blu Submarine non e' un gran che secondo me...

Tecnicamente e' stato un bell'esperimento ma se quelli erano i risultati se li potevano risparmiare e aspettare.

La storia non e' un gran che secondo me...
                a sfondo pseudo ambientalistico-moralistico-utopico...

non fa per me

Commenta

Orphen è uno pseudo fantasy da quel che so..si vedrà

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Commenta

Ho già visto Orphen... ed è molto bello, Blue Submarine credo non farà successo come LastExile (tecnica molto simile), ma sono entrambi serie da vedere

In ogni caso, accontentiamoci... oppure ci vediamo nuovamente SailorMoon alle 13.00 su italia uno -.-

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by S é L ì n ò
                      Ho già visto Orphen... ed è molto bello, Blue Submarine credo non farà successo come LastExile (tecnica molto simile), ma sono entrambi serie da vedere

In ogni caso, accontentiamoci... oppure ci vediamo nuovamente SailorMoon alle 13.00 su italia uno -.-
                      La prima serie di sailor no grazie...-.-

Last exile sta facendo successo seli...
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

Blue submarine è già andato due volte in onda su mtv..comunque a me sailor piace

Commenta

Si ish piace tantissimo anche a me...l'unica cosa che non mi sta molto bene e' la serie che hanno scelto di ritrasmettere..forse quella piu noiosa e trasmessa negli ultimi 10 anni....tutto qua
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

sì,ma sono paziente e spero che le ridiano in coda le altre..comunque secondo me la più brutta è la seconda

Commenta

4@ per me....l'unicorno..ma dai..
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                              X