annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma Berserk...???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No,non avevan mica bevuto!Era solo l'effetto del gioco... Capisco che saran anche più frustrati,ma sant'iddio,Video gilr aveva delle scene poeticissime...non devo pensare a Natsumi sennò piango
    qui...a parte far vedere Iori che viene semi violentata in costume ogni due numeri,cosa?

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

io penso che katsura sia abbastanza sopravvalutato..
      ma siamo parecchio ot..
      se volete parlare di IS aprite un post che ne parli

Commenta

Piu che altro alcuni lo sopravvalutano
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

chiedo scusa..bè,tutto era partito da un paragone tra le scene di nudo di Miura e quelle di Katsura...sorry,non volevo portare ot...(oddio,come mi pare strano scrivere questa frase a Nobu essendo abituata allo spamO.o)
          Comunque è sopravvalutato forse come trame,ma per il tratto ci sta tutto.
          Non che Miura sia da meno..i suoi disegni sono veramente curatissimi,anche se personalmente odio il suo stile per quanto riguarda i mostri!non so perchè...

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Commenta

Originally posted by Ishtar
            chiedo scusa..bè,tutto era partito da un paragone tra le scene di nudo di Miura e quelle di Katsura...sorry,non volevo portare ot...(oddio,come mi pare strano scrivere questa frase a Nobu essendo abituata allo spamO.o)
            ..

tranquilla anche a me pare strano :P
            cmq risolvo subito

per lo stile dei mostri di miura puo fare schifo, ma li fa veramente disgustosi, ed e' un bene, a volte fanno proprio schifo, sn deformi, a volte ridicoli, a volte tamarri.... insomma molto vari

Commenta

Io penso che MIURA sia un genio per il genere di fumetto che disegna ... ovviamente

Il genere deve piacere per essere apprezzato appieno, non penso sia comparabile con altri fumetti, almeno tra quelli che ho letto e che sono stati pubblicati in Italia.

Tecnicamente ha ancora da imparare, magari dovrebbe essere un tantino più "pulito" nel tratto, ma anche questo fa parte della sua arte.

In oltre sono d'accordo con Nobu ... è molto vario

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by NoBuSaRu

tranquilla anche a me pare strano :P
                cmq risolvo subito

per lo stile dei mostri di miura puo fare schifo, ma li fa veramente disgustosi, ed e' un bene, a volte fanno proprio schifo, sn deformi, a volte ridicoli, a volte tamarri.... insomma molto vari
                no,dico per quanto riguarda lo stile,non perchè li fa schifosi..i mostri non mi piacciono.Non so perchè.

Commenta

Sto operando...
                X