annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma Berserk...???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ice Storm
    I's..pugno allo stomaco..?

Direi berserk piu che altro..c'e' una bella lotta tra l'anime di berserk e vga...quale dei due fa piu schifo naturalmente...

Vga e i's i migliori di katzura per me

Rispondo anche per ish Vga e dna² per lei
    1- I''S i disegni non sono tutti suoi ma ha usato diversi assistenti (cosa che non ha fatto per le matite nelle altre opere).. e la qualità si vede. Se non ci credi prendi I''s e vedi alcuni primi piani SCANDALOSI che manco Masami Kurumada avrebbe fatto peggio (e Masami Kurumada ad anatomia sta messo maluccio eh...)
    2- La storia di I''s potenzialmente era molto bella, perchè se VGAi è stato mooolto avvincente e realistico con in mezzo tutte quelle stronzate della cassetta etc etc, uno da I''s che parla di ragazzi semplici si aspetta l'iper-realismo... e invece? Il tutto si riduce a uno scopiazzare VGAi (per situazioni, dialoghi, intrecci... insomma dai pure lo stupro ha riproposto dai...).

unico punto a favore di I''s sono quelle due topolone di Iori e l'altra (quella che sbava da morire a Seto, mo non ricordo il nome...) però non hanno la classe di Moemi mi dispiace...

Dna2 invece ha un suo perchè, è carino davvero... pure Zetman e Shadow Lady sono molto carini... Present From Lemon stendiamo un velo non è brutto ma sta nella media dei manga...
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5

1- I''S i disegni non sono tutti suoi ma ha usato diversi assistenti (cosa che non ha fatto per le matite nelle altre opere).. e la qualità si vede. Se non ci credi prendi I''s e vedi alcuni primi piani SCANDALOSI che manco Masami Kurumada avrebbe fatto peggio (e Masami Kurumada ad anatomia sta messo maluccio eh...)
      2- La storia di I''s potenzialmente era molto bella, perchè se VGAi è stato mooolto avvincente e realistico con in mezzo tutte quelle stronzate della cassetta etc etc, uno da I''s che parla di ragazzi semplici si aspetta l'iper-realismo... e invece? Il tutto si riduce a uno scopiazzare VGAi (per situazioni, dialoghi, intrecci... insomma dai pure lo stupro ha riproposto dai...).

unico punto a favore di I''s sono quelle due topolone di Iori e l'altra (quella che sbava da morire a Seto, mo non ricordo il nome...) però non hanno la classe di Moemi mi dispiace...

Dna2 invece ha un suo perchè, è carino davvero... pure Zetman e Shadow Lady sono molto carini... Present From Lemon stendiamo un velo non è brutto ma sta nella media dei manga...
      La prima passo ora come ora non ricordo kurumada scusa...
      Della 2 potrei dire la stessa cosa se fosse uscito prima i's e dopo vga..tutti ha dire....*E' vga e' stupendo ma e' copiato da i's l'antecedente opera di katzura...etc...riconosco che e' molto sulle seghe mentali di seto e quasi solo QUELLO e basta...ma le situazioni che si vengono ha creare dopo ogni scenetta me facevano impazzi e con Nami( )

Poi e permetti sono opinioni..in quanto a carne per me vga deve abbassare la cresta...Dna mi piace...zetman non ce lo,shadow lady e' stupendo sopratutto l'amichetto suo quel demone piccolo da panico present from lemon anche e' bello...inzomma son tutte belle le opere di katzura..ma il giudizio cambia di opera in opera(vedo)

Concordo con nobu sulle musiche di vash...parlate di berserk senno selino ci si 'Fa'
      Ultima modifica di Icestorm; 19-06-2004, 22:22.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

parlando di berserk.. è proprio brutto secondo me.. lo lessi al negozio e nn mi pareva un gran chè, (diciamo che attrazione verso il fumetto -7) poi qualche anno fa mi capita di vedere la versione italianizzata fatta in tv, e devo dire che fra traduzione e tagli è riuscito a peggiorarsi ulteriormente (la trama nn ha senso, e poi cosa lo metti a fare un cartone dove manca tutta la storia principale? mancano i motivi per il quale lui diventa cosi, e quello che gli accade da piccolo, una conversione inutile, va..)

Commenta

o oggi in edicola ho vist il giornaletto di bastard numero 1 con tipo 390 pagine.....ditemi di più su ste uscite...è riniziata la serie? seconda ristampa?....finirà mai sta serie?

Commenta

Originally posted by -ÇÂJûÑ-
            o oggi in edicola ho vist il giornaletto di bastard numero 1 con tipo 390 pagine.....ditemi di più su ste uscite...è riniziata la serie? seconda ristampa?....finirà mai sta serie?
            1) si sono ristampe
            2) direi che nn finira' mai, a meno a che tutti nn si coalizzino a nn comprare piu alcun numeretto di bastard dato che hagiwara ha detto che continuera' a scriverlo finche gli portera' il pane in tavola...

Commenta

E' famoso solo per bastard...
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

Penso stesse parlando di Berserk, che è uscito con la versione Maximum..
                Ora non mi posso esimere dal commentare..
                I''s è una porcata assurda, la brutta copia di Video Girl Ai creata per far vedere culi
                La voce di Gatsu...è di Patrizio Prata,quello che faceva Ginta in "Piccoli problemi di cuore"...sovrapponete le due immagini e riderete guardando l'anime
                Collego le musiche di Berserk alla canzone iniziale,"Tell me why"...esattamente ciò che mi sono chiesta quando ho visto il primo episodio di Berserk

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Ishtar
                  I''s è una porcata assurda, la brutta copia di Video Girl Ai creata per far vedere culi
                  Prego astenersi prego...(calmaaaa.....)(...waaahhhh...)
                  E non e' spam.....
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

Ice,seto è odioso!...a non dirmi che tu giochi al gioco del re altrimenti non parlo più

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Commenta

Ice, non dirmi che tu giochi al gioco del re?
                      Si con te

ti va?
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

Ehm,se c'ero io quei ragazzi li prendevo a manate

Commenta

Ma nooo..subdola....sono giovani
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

No,sono porci e fuori di testa!Per quanto a volte spinte,le scene di nudo in Berserk han senza dubbio più senso della tizia che si fa sfilare le mutande perchè è sotto l'influsso del gioco del re...se avessi una tua amica che se lo fa fare pensi che è un gran troion..o che è giovane?

Commenta

No,sono porci e fuori di testa!Per quanto a volte spinte,le scene di nudo in Berserk han senza dubbio più senso della tizia che si fa sfilare le mutande perchè è sotto l'influsso del gioco del re...se avessi una tua amica che se lo fa fare pensi che è un gran troion..o che è giovane?
                              Quelle cose vanno ricontestualizzate nella società giapponese dove c'è una diverse mentalità e i ragazzi (e le ragazze) sono fortemente repressi... se pensi che in real c'è gente che si compra le mutandine usate... beh allora figurati nei fumetti E' la stessa cosa per Videogirl Ai se ci pensi, Nobuko e Yota stanno insieme qualche mese senza mai baciarsi, e per poco stavano pure per trombare senza mai baciarsi... hanno una mentalità un pò diversa diciamo

Cmq io penserei che è una gran *****, anche se là erano tutti ubriachi e in quello stato anche qua si fa di peggio...
                              ......::::::......
                              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Ma pensatela come vi pare...
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                                X