annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma Berserk...???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma Berserk...???

in stì giorni mi sono visto i 25 episodi di stò cartone....tutto bello e figo...ma arrivi alla 25esima puntata....e questa finisce con Gaz che dice(riassumendo)"...hahaha ora vengo e vi spatarro tutti...."e partono i titoli di coda.....ora a me mi sono diciamo cascate le palle....ho chiesto all amico che mell'ha prestato se si fosse dimenticato de darme qualche cd...ma mi dice no finisce così ...ma come?....la vera storia doveva ancora praticamente incominciare e mi fai finire il cartone?....
    cmq tutto questo è per chiedere se magari hanno intenzione di finirlo stò cartone i nostri simpatici compagni asiatici.....o proprio è una loro prerogativa lasciare le robe a metà....visto che con bastard è accaduta la solita roba?("....finora ci sono solo state schermaglie...la vera guerra inizia ora...."e via coi titoli di coda)

spero porprio che non lo continuino

magari che si scordino proprio che esista

Commenta

Originally posted by Malus

nn ti è proprio piaciuto è..
      cmq visto che me sono visto tutte stè 25 puntate sapere la fine nn sarebbe nà brutta cosa..

Commenta

Originally posted by Malus

Miracolo..c'e' qualcunaltro che odia berserk oltre a me

Cmq dell'anime sono proprio 25 gli episodi elfo mi pare si intitolasse 'L'ora decisiva' o qualcosa di simile...
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

allora se sono solo 25 lo odio anchio...ma dimmi te che cartone del caxxo che nn finisce manco.....il classico esempio di inutilità di una cosa...sti giapponesi del *****..
          Ultima modifica di tino; 10-06-2004, 20:46.

Commenta

Originally posted by -ÇÂJûÑ-
            allora se sono solo 25 lo odio anchio...
            Il Mio e' un odio generale..storia/disegni manga/anime etc....
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico

Commenta

boh io nn sono appassionato di stà roba.....ero solo curioso che vedo tutte le foto in firma della gente....beccato l amico che cell'ha e me lo so fatto dare....cmq dai la storiella nn è skifosa...vabbeh anche se nn ci infilavano i mostri e che lui era il demonio magari era andava meglio però nn è malvagio....boh i disegni ti dirò i pg me paiono disegnati meglio che su escaflowne(tuo avatar) che hanno tutti stò naso a punta che nn mi sconquifera.....

Commenta

Io odio l'anime di berserk,è mal disegnato,stravolge il carattere dei personaggi,è doppiato male e tradotto ancora peggio...
                Si vociferava tempo fa di una possibile seconda serie di berserk in versione anime in giappone,ma per ora non c'è stata alcuna release,quindi se dovesse mai uscire da loro dovremmo aspettare moltissimo tempo prima che arrivi da noi..per fortuna,aggiungerei.

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

...fatemi un esempio di anime ben disegnato......Cowboy Bebop? Nadesico? Evangelion?...diteme voi che voglio vedere...che sono curioso

Commenta

Ti consiglio trigun,escaflowne....o i piu recenti full metal panic veramente stupendo..o last exile che a me personalmente piace...la scelta e' ampia e varia a seconda dei tuoi gusti

Sec me questi 4 ti piaceranno molto poi vedi tu inzomma

Questi se ti riferivi all'anime

Se vuoi qualche nomi di manga.....evangelion su tutti
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico

Commenta

dimmi un pò la differenza tra anime e manga....

Commenta

Anime=riproduzione della storia in formato cartone animato in tv
                        Manga=riproduzione della storia in formato manga(fumetto da leggere)
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

Ci sono a mio parere manga disegnati molto meglio di evangelion.Il manga di berserk è uno di quelli,così come slam dunk.Per un tratto diverso,ma comunque stupendo,cito Masakazu Katsura,Le Clamp,Kazushi Hagiwara(anche se ultimamente han tutte l'ottava..)
                          Riguardo agli anime,trovo che abbiano ottime animazioni Cowboy bebop,Il Club della magia,X 1999,Chrno Crusade.
                          Non mi fa impazzire com'è disegnato eva neppure in anime^^'(gli ultimi episodi in particolare).
                          Escaflowne è disegnato molto bene ma non sopporto il naso dei personaggi,so che è una stupidaggine,ma è così

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Ishtar
                            Ci sono a mio parere manga disegnati molto meglio di evangelion.Il manga di berserk è uno di quelli,così come slam dunk.Per un tratto diverso,ma comunque stupendo,cito Masakazu Katsura,Le Clamp,Kazushi Hagiwara(anche se ultimamente han tutte l'ottava..)
                            Riguardo agli anime,trovo che abbiano ottime animazioni Cowboy bebop,Il Club della magia,X 1999,Chrno Crusade.
                            Non mi fa impazzire com'è disegnato eva neppure in anime^^'(gli ultimi episodi in particolare).
                            Escaflowne è disegnato molto bene ma non sopporto il naso dei personaggi,so che è una stupidaggine,ma è così
                            Tengo ha specificare che ho nominato evangelion perche' e' il primo che mi era venuto in mente
                            Come storia mi fa schifo berserk...come disegni un tantino meglio..ma personalmente il tratto di miura lo giudico pazzo..fuori controllo..e' una matita impazzita..
                            Penso che cajo non puo' sapere chi sono sti miti...diciamo solo che katsura(video girl ai,dna²..)(Le clamp..mitiche...a parte x 1999,rg veda,rayearth,tokyo babylon..)(Hagiwara...per la firma di ish...quel mito che si chiama Bastard..)

Ce ne sono molti altri degni di nota cmq Hojo(city hunter,cat's eye,family compo..)(Takehiko inoue...con slam dunk..ma come tratto sopratutto con vagabond...)

Per quanto riguarda escaflowne no comment amo tutto di quell'anime compreso il naso all'insu'

Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico

Commenta

Unica cosa buona dell'anime di Berserk è la Colonna Sonora veramente pregevole... per il resto concordo, non rende giustizia al manga. Sentite io sarò nostalgico, ma secondo me gli anime disegnati meglio sono quelli di Shingo Araki.. ora, detto francamente, fare un "bel cartone" non ci vuole un *****... ad esempio la serie di Shing Getter oppure la serie di Ades dei Saint Seiya sono pregevoli.. ma volete mettere con le prime serie dei Saint Seiya... scusate eh, negli anni 80 quella roba era sopraffina... come pure prima ancora i "classici" robottoni erano notevoli per l'epoca... sinceramente se vediamo gli anime di oggi è difficile vederne uno brutto, perchè riprendono qualcosa dal design tipico del mangaka e poi li fanno tutti uguali...

cmq Berserk leggiti il fumetto, ti apre un mondo la storia è MOLTO bella (ma come vedi dai post prima sono pure gusti), personalmente lo trovo il miglior fantasy (con Bastard) giapponese...

poi se vogliamo parlare di Anime orribili rispetto ai manga scusate ma VIDEOGIRL AI!? Il fumetto più bello del mondo diventa misteriosamente l'anime più schifoso mai fatto (con Katsura lo stile non c'entra niente, i personaggi cambiano lineamenti e colori dei capelli, le voci sono tutte da transessuali o simili)... e il tutto in 6 episodi, che corrispondono circa al secondo volumetto (su 16!). No comment...
                              Ultima modifica di coolcrio; 12-06-2004, 23:57.
                              ......::::::......
                              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Sto operando...
                              X