in stì giorni mi sono visto i 25 episodi di stò cartone....tutto bello e figo...ma arrivi alla 25esima puntata....e questa finisce con Gaz che dice(riassumendo)"...hahaha ora vengo e vi spatarro tutti...."e partono i titoli di coda.....ora a me mi sono diciamo cascate le palle....ho chiesto all amico che mell'ha prestato se si fosse dimenticato de darme qualche cd...ma mi dice no finisce così ...ma come?....la vera storia doveva ancora praticamente incominciare e mi fai finire il cartone?....
cmq tutto questo è per chiedere se magari hanno intenzione di finirlo stò cartone i nostri simpatici compagni asiatici.....o proprio è una loro prerogativa lasciare le robe a metà....visto che con bastard è accaduta la solita roba?("....finora ci sono solo state schermaglie...la vera guerra inizia ora...."e via coi titoli di coda)
cmq tutto questo è per chiedere se magari hanno intenzione di finirlo stò cartone i nostri simpatici compagni asiatici.....o proprio è una loro prerogativa lasciare le robe a metà....visto che con bastard è accaduta la solita roba?("....finora ci sono solo state schermaglie...la vera guerra inizia ora...."e via coi titoli di coda)
Commenta