annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evangelion... continuazione??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Evangelion... continuazione??

    Ho letto ieri su un sito che esisterebbe una versione di evangelion fatta nel 2003, mi chiedevo se fosse una "nuova serie" o semplicemente un ennesimo rifacimento della vecchia

    qualcuno di voi ha notizie a riguardo?

  • #2
    Non esiste nessuna continuazione,solo un fumetto nuovo che riprende il tema dell'ultimo episodio,ovvero lo shinji alle prese con una vita normale,asuka sua amica d'infanzia e rei compagna di classe al primo giorno di scuola...
    se sei interessato come penso,ecco a te il link di un sito che lo sta traducendo in italiano,hai così a disposizione le tavole da leggere^^

    http://www.hinaworld.it/mangascans/index.php

    su scegli manga metti: Girlfriend of steel.
    questo link invece per scaricarlo sul tuo pc e leggerlo con calma
    http://web.cheapnet.it/shinji-kun/HW...%20of%20Steel/

    ciao,spero di esserti stata d'aiuto^^
    Ultima modifica di alismilatis; 09-06-2004, 18:29.

    Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

    Ishy-responsabile master di Mon

    Commenta


    • #3
      penso lo sapessi già, ma oltre a questo è in preparazione il film vero e proprio di Eva...ecco a te un link per qualche anteprima

      http://members.xoom.virgilio.it/evai...liveaction.htm
      Inoltre qualche mese fa la panini comics ha reso pubblici i nomi che srana utilizzati per i protagonisti:
      Rey al posto di Rei
      Kate Rose al posto di Asuka
      Susan Whitnall al posto di Misato

      ...speriamo che il film sia migliore dei nomi scelti...

      Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

      Ishy-responsabile master di Mon

      Commenta


      • #4
        si, ho presente, invece oggi ho visto the end of evangelion, rappresentazione del capitolo 25 e 26) dove son diversi, avviene l'evangelizzazione della terra e tutto il resto

        per quanto riguarda il film.. mmh.. non credo lo vedrò (quando mai uscirà), già a vedere i nuovi disegni "imposti" non mi attira, si è poi cambiata la caratterizzazione dei personaggi, sarebbe come una commedia, a mio avviso

        grazie del sito ^^

        Commenta


        • #5
          Il Film meglio fansubbato...sto ancora aspettando gli ultimi due numeri del manga...
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



          Commenta


          • #6
            mah, io dei fumetti dopo l'11 non ne son più arrivati.. e me ne ero pure persi 2 (il 3 e l'8) mai arrivati.. cosi alla fine ho comprato i dvd mentre the end of evangelion (che devo capire se lo han sviluppato per chi nn ha capito nulla del 25 e del 26 orig) lo ho visto in japponese con i sottotitoli in inglese, molto triste.. si..

            domani leggo il fumetto linkatomi da Ish

            ps: ma di quel fumetto ne esiste la versione completa in inglese? io mi ci sposo bene con le lingue straniere, volendo pure col jappo, l'unica cosa del jappo è che so leggere solo la fonetica, i caratteri no

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Orlandu
              mah, io dei fumetti dopo l'11 non ne son più arrivati.. e me ne ero pure persi 2 (il 3 e l'8) mai arrivati.. cosi alla fine ho comprato i dvd mentre the end of evangelion (che devo capire se lo han sviluppato per chi nn ha capito nulla del 25 e del 26 orig) lo ho visto in japponese con i sottotitoli in inglese, molto triste.. si..
              Direi che stiamo al 16 di numero ramza...in attesa del 17 e 18...the end c'e' subbato in ita no?io lo visto cosi...non vorrei sbagliarmi..
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



              Commenta


              • #8
                Sì,anche io l'ho subbato ita..non so dirti,Orly,se c'è una versiona di quel fumetto inglese,penso solo jap,la traduttrice non prende materiale americano

                Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                Ishy-responsabile master di Mon

                Commenta


                • #9
                  si c'è subbato ita, ma come ben sapete la traduzione dal jappo al inglese e poi dall'inglese all'italiano, finisce che spesso le frasi cambiano totalmente id significato, quindi lo ho visto in inglese, che per me è come fosse italiano, ricordo quando un amico mi chiese di ffvii e gli dissi che era in italiano, asd, traduco velocemente le frasi ^^

                  ok, allora per ora bastad.. poi fidanzate del metallo (sembra un gruppo hard-metal asd) e infine... al negozio a giocare a carte magic fra un oav e l'altro, che bel programmino, se ci sono altre serie carine che si posson trovare facilmente, sono disponibile a fare da cavia

                  Commenta


                  • #10
                    Nell'attesa ti consiglierei un manga che purtroppo han interrotto per il fallimento della casa editrice...Il violinista di hamelin.
                    SE puoi,dacci un occhio,morirai dal ridere!

                    Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                    Ishy-responsabile master di Mon

                    Commenta


                    • #11
                      Maledetta comics art..e io che volevo iniziarmi l'immortale...
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                      Commenta


                      • #12
                        Dell'Immortale ha comprato i diritti un'altra casa editrice,ma mi pare partendo da dove loro si eran interrotti...

                        Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                        Ishy-responsabile master di Mon

                        Commenta


                        • #13
                          Dovrebbe essere la flashbook se non erro...
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                          Commenta


                          • #14
                            e cos'è quest'immortale ?_? a parte parlare di un immortale, ci sono risvolti interessanti?

                            Commenta


                            • #15
                              non l'ho letto,so solo in parte la trama,forse sarebbe meglio far parlare chi ne sa di più..però magari cerco una breve recensione e la posto nel thread apposta

                              Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                              Ishy-responsabile master di Mon

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X