la yazawa è particolare,o si odia o si ama^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Paradise Kiss
Comprimi
X
-
Eh gia'...strano pero' che ultimi raggi di luna mi piaccia ma cortili,paradise e nana no... sono tutto strano porca palettaOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
tra quelli che hai nominato comprerei solo NANA che sto leggendo a straforo da mia sorella
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Di solito le prime opere di un artista sono sempre le piu scadenti in quanto a disegni....penso che con nana la yazawa abbia raggiunto il top della forma come stile..visto che il numero uno di cortili ce lo per collezzione e pure quello di nana..messi a confronto questo posso dire...ma forse mi sbagliero'..On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
certo,cortili aveva un tratto non eccellente,infatti migliora solo dopo qualche numero...comunque la storia è carina,anche se lo annovero come il manga peggiore della yazawa...
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
Ishy-responsabile master di Mon
Commenta
-
Cortili del cuore, l'anime .... proprio non riuscivo a digerirlo e il manga non sono riuscito a leggere nulla se non due ballon -_-
almeno Nana è molto piacevole da "vedere" ^_^' ma sinceramente non ho capito molto della storia avendo letto un numero centrale e solo poche pagine di sfuggita
cmq, quanti numeri sono Paradise Kiss ?
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
So gusti che ci vuoi fare
Paradise Kiss sono 10 numeri gli originali
I Collection sono 5 in totale
L'ultimo numero di paradise kikk originale e' uscito il mese scorso se non erro
Per quanto riguarda i collection siamo al 3 in attesa del 4che dovrebbe uscire a fine giugno primi luglioOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
Commenta