annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paradise Kiss

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paradise Kiss

...E' finito! E mi ha lasciato un amarognolo in bocca... Come se alla fine non si sa se i protagonisti sono realmente contenti e soddisfatti di come sono andate le cose, oppure si accontentano e basta.
    Dopo tutto il tempo che mi ha fatto aspettare, poteva finire meglio!

Non sono voluta scendere nei particolari per non svelare il finale a qualcuno che magari non l'ha ancora letto e vuole gustarselo bene. Però mi ha fatto scendere qualche lacrime... Comunque, ovviamente, è da leggere!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Causa disegni incomprensibili(non come quelli di berserk) non ho mai letto nemmeno cortili anche essendo un costante divoratore di shojo....
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Io trovo invece che la Yazawa sia una delle poche disegnatrici shojo davvero realiste...non ci si sposa sempre con il ragazzino conosciuto alle medie o alle superiori!e le sue storie sono costellate di coppie che si lasciano per cercare di vivere in altro modo la loro vita..uppo la yazawa^^

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Riusciremo mai ha andare daccordo io e ishtar?

Dopotutto e' questo il bello di un forum..si discute...sai che brutto se tutti sono in costante accordo su TUTTO....almeno si anima un po
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico

Commenta

vero!dov'è già che abiti che ti mando il pacco bomba?
          Scherzi a parte,a me piace parlare con persone che han idee diverse dalle mie,non ci trovo gusto sennò

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Commenta

Dove abito? casa del grande fratello ti ho detto tutto

Scherzo ma hai ragione
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico

Commenta

Di cosa parla Paradise kiss ???

Ditemi qualcosa

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

E' il continuo di cortili del cuore..se hai presente ecco e' il seguito immagina...se non lo hai presente aspetta ishtar
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Ishtar
                  Io trovo invece che la Yazawa sia una delle poche disegnatrici shojo davvero realiste...non ci si sposa sempre con il ragazzino conosciuto alle medie o alle superiori!e le sue storie sono costellate di coppie che si lasciano per cercare di vivere in altro modo la loro vita..uppo la yazawa^^
                  Si ma che sia realista è vero... Solo che ho notato che dopo cortili, che bene o male era ottimista e finiva con la realizzazione di quasi tutti i personaggi (tranne Mariko) nel lavoro e nell'amore, in paradise kiss sembra molto più vicina al "realismo pessimistico". Non so se mi riesco a spiegare. La storia d'amore principale in realtà viene scoperta come una sorta di amore non corrisposto di Yukari nei confronti di Joji e lei ripiega su Hiroyuki. Niente di male in merito alla sua scelta, se poi il manga non chiudesse con l'affermazione di lui "La rimpiangerò finchè campo" riferendosi a Miwako, e con Yukari che piangerà a dirotto durante uno spettacolo comico perchè i cotumi li ha disegnati Joji...
                  Mi sembra la realtà, cruda.. E non me l'aspettavo.
                  Questo mi ha colpito. Perchè non sembrava essere partito con tali intenzioni Paradise Kiss.
                  Almeno non era palese come in NANA.

Firma irregolare

Commenta

selinuccio,eccoti una recensione al volo,stringata stringata.
                    E' la storia di un gruppo di ragazzi alle prese con il sogno di sfondare come designer di vestiti che chiedono aiuto ad una bellissima ragazza di un ceto sociale però molto differente e di una delle scuole più di alto livello di tutto il Giappone per far loro da modella.
                    naturalmente poi si scopriranno le storie di tutti i personaggi e vi saranno risvolti sentimentali nelle loro vite

e comunque,anche qui c'è una storia che finisce bene,quella di Miwako...
                    A me cortili del cuore era piaciuto molto meno^^'

Commenta

Si, è vero, quella di Miwako finisce bene.
                      Cortili del Cuore è molto diverso, non c'è modo di dire quale dei due è meglio. E' come se fosse diretto allo stesso pubblico che, all'età dell'uscita di cortili aveva 15 anni ed ora, con paradise kiss, ha raggiunto la maturità. E' come confrontare Card Captor Sakura con Chobits... ^^'

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by Leitha
                        E' come confrontare Card Captor Sakura con Chobits... ^^'

Confrontabilissimi
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

A me chobits non piace,card captor sakura sì..sono stati creati apposta per un certo target,invece questi due fumetti mi pare riflettano l'evoluzione dell'artista

Commenta

Adoro sia CCS che Chobits... ma preferisco CCS per la storia e i disegni

ho visto il primo numero di Paradise Kiss, sinceramente non m'ha detto nulla e non l'ho comprato

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by S é L ì n ò
                              ho visto il primo numero di Paradise Kiss, sinceramente non m'ha detto nulla e non l'ho comprato
                              Disegni eh
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                              X