annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lui, il Diavolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lui, il Diavolo

Ragazzi correte a comprarlo che è davvero divertente. I disegni sono ben fatti e man mano migliorano, in più finalmente si vede la gente cambiare vestiti ed acconciature, e l'autrice è anche piuttosto attenta alla moda.
    Per chi ne voglia sapere di più, andate qui. Questo è un sito che ho scoperto da poco ma è davvero molto curato e carino.

Che ne pensate?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

è un'opera che volevo acquistare,ma non ho trovato ancora il tempo..hmmm.....così vengo tentata
    (poi,essere tentata da un manga con un titolo così è facile)

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Compralo compralo.. Non faccio parte della Star Comics e se potessi te lo presterei volentieri ma chissà quanto siamo distanti...
      Comunque.. Ti consiglio un altro shojo: TOKYO CRASY PARADISE. L'ho comprato ieri: promette bene.

Firma irregolare

Commenta

Leitha..tu non la conosci...e' quasi impossibile che non abbia una serie shojo in collezzione..cia pure fancy lala e temi d'amore che odia()
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

ghghghgh..che sono,il guru dello shojo?

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Commenta

Originally posted by Ice Storm
            Leitha..tu non la conosci...e' quasi impossibile che non abbia una serie shojo in collezione..cia pure fancy lala e temi d'amore che odia()
            Ice Storm, tu non conosci me. Vario tra i generi e c'ho la libreria piena di manga.. Non amo gli shojo cretini, ma quelli di valore li possiedo tutti. Te l'ho già fatta la lista dei manga che leggo, mi pare che posso benissimo competerle... E poi questa non è una gara, è un forum sui fumetti, per cui mi sembra giusto parlare di quelli che conosco,discuterne assieme ad altri e consigliare quelli che mi piacciono...
            Ishtar.. con Fancy Lala e Temi d'Amore mi potresti calare...

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by Ishtar
              ghghghgh..che sono,il guru dello shojo?

non proprio il 'Guru'
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Leitha

Ice Storm, tu non conosci me. Vario tra i generi e c'ho la libreria piena di manga.. Non amo gli shojo cretini, ma quelli di valore li possiedo tutti. Te l'ho già fatta la lista dei manga che leggo, mi pare che posso benissimo competerle... E poi questa non è una gara, è un forum sui fumetti, per cui mi sembra giusto parlare di quelli che conosco,discuterne assieme ad altri e consigliare quelli che mi piacciono...
                Ishtar.. con Fancy Lala e Temi d'Amore mi potresti calare...
                Ma chi ti ha detto niente..perche' devi polemizzare..-.-
                Fancy Lala e' infantile in effetti ma temi d'amore non credo proprio...o almeno molto di meno rispetto a fancy lala...
                Scusa se la lista lo letta solo ora eh..non ti ho detto che dovete competere -.-
                A me sei calata tu un po' con quella affermazione che non ti piace temi d'amour -.-
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico

Commenta

In che senso scusa sono calata per temi d'amore e fancy lala?

Commenta

Originally posted by Ice Storm

non proprio il 'Guru'
                    Allora sono il "Guru Guru" dello shojo

Commenta

Originally posted by Alis

Allora sono il "Guru Guru" dello shojo

Direi piu la 'Gura' dello shojo ma va bene anche guru

Decidi tu

Tranquilla dicevo a Leitha che mi e' calata non a te ishty
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

Bene...attratta da questo titolo l'ho prenotato in totot e ieri sera ho letto il numero uno..che dire?effettivamente sono un po' delusa."akuma de soro"è un gigantesco mix,a parer mio(per quanto riguarda questo primo numero)di tre shojo...il dominante,mi pare ovvio,è Hana yori dango.La figura di lui è delineata su quella degli f4 e il suo incontro scontro con la protagonista sul rapporto"Tsukushi-Tsukasa agli inizi".
                        Seconda similarità:l'altro pretendente di lei,Kamijo,è uguale spiccicato Ginta di Marmalade boy come carattere.
                        Terzo:la storia che lui la ricatta per non far vedere a tutti la lettera mi ricorda non uno,ma due manga!hana yori dango quando Thomas la minaccia per le foto..ed Arima in lui e lei per non svelare a tutti il suo segreto.
                        Diciamo che mi aspettavo qualcosa di più originale..
                        Ma darò un parere più appropriato dal secondo numero in poi.
                        Tendo comunque a sottolinear che è un manga che scorre velocemente e piacevolmente,nonostante tutto:

Commenta

Sono giunta ora al pari con la pubblicazione italiana..che dire..un po' deludente,per me.La storia dei personaggi progredisce troppo in fretta e non da il tempo neppure di ca***** (ti ha censurato cap.irla -.- NdSelino ) a fondo. Vi sono ottimi spunti e ottime storie miste ad altre mooolto più prevedibili.
                          Hana yori dango per me rimane insuperato.
                          Anche se lui il diavolo rimane un manga carino.
                          Ultima modifica di pepe_chacho; 03-06-2004, 04:40.

Commenta

tenterò di far comprare Hana yori dango a mia sorella -_- io ho già troppe spese per ora

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

ne vale la pena però,davvero..e io ero una di quelle scettiche

Commenta

Sto operando...
                              X