Originally posted by Ishtar la prima edizione era della jaded...
JADE, mi permetto di correggerti. E temo siano arrivati fino al 12 (o almeno io li ho trovati solo fino a lì). Gli stessi volumi sono di altezza differente (a seconda se si tratta di X oppure di X/special)e non ho capito bene il perchè: terribbbbbbile!
RG VEDA è davvero splendido. Io sono una fan dello studio CLAMP ho tutti i loro fumetti che sono usciti in Italia.. Troppo belli.
gli x special eran una sorta di ristamopa della serie di x sempre della jade...comunque,quell'edizione era terribile davvero!tranne che per una cosa....i nomi dei tarocchi associati ai pg
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
Esce per la panini comics "Miyuki chan in wonderland"...
Per chi non lo sapesse,è una rivisitazione moderna di"Alice nel paese delle meraviglie" in cui la protagonista,Miyuki,si ritrova a cercare di esser sedotta da creature femminili molto conturbanti ispirate all'omonimo libro...e poi vi fan parte anche alcuni personaggi di "X 1999"!E' un volume unico,quindi direi val la pena comprarlo
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
Originally posted by Alis Esce per la panini comics "Miyuki chan in wonderland"...
Per chi non lo sapesse,è una rivisitazione moderna di"Alice nel paese delle meraviglie" in cui la protagonista,Miyuki,si ritrova a cercare di esser sedotta da creature femminili molto conturbanti ispirate all'omonimo libro...e poi vi fan parte anche alcuni personaggi di "X 1999"!E' un volume unico,quindi direi val la pena comprarlo
Ho ho ho!...gia' ordinato figuriamoci
Che mi manca delle clamp?
Rg veda,x,tokyo,rayearth,chobits,clover,lowful drugster...che altro?...oddio mica mi ricordo...ish...una cosa ti ricordo che fra poco esce manga love 47....la mia autrice mangaka di shojo preferita D
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta