Io trovo che Dna 2 sia forse il manga più mediocre di Katsura..fa compagnia a I's e wingman...de gustibus!il tratto dell'anime è buono,ma la serie tv non è mai stata conclusa per ascolti insufficienti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Serie che vorreste rivedere assolutamente in tv
Comprimi
X
-
Be i manga migliori a mio parere come storia perche' sempre sec me i tratti non cambiano molto son Video girl ai e i's...in generale tutte le sue opere son stupende..On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originally posted by Ishtar
non voglio fare la casinista come al solito,però...I's era un'accozzaglia di pensieri per far vedere i culi delle protagoniste^^'
E' il solito pensiero di donna np..di culi personalmente ne vedo di piu su dna² e shadow lady ^On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Questo sì,ma almeno avevan un pochino di trama...in I's Seto c'ha veramente rottooooooo!bastaaaaa!e Iori e non Iori,e Itsuki e non Itsuki....odio lo stereotipo di pg giapponese perennemente indeciso..
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
Ishy-responsabile master di Mon
Commenta
-
odio lo stereotipo di pg giapponese perennemente indeciso..On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
I's era un'accozzaglia di pensieri per far vedere i culi delle protagoniste^^'geniale!! I's suca troppo, personaggi troppo finti, una serie di indecisioni e riflessioni improponibili...che perdurano sino alla fine...brutto fumetto brutto! (purtroppo queste caratteristiche sono proprie dell'autore e nn solo del fumetto.)
cmq io voglio rivedere:
1- Rocky Joe
2- Forza Sugar
3- I segreti dell'isola misteriosa
4- Il mistero della pietra azzurra
5- Macross
Commenta
-
ho fatto una prova col mio ex ragazzo su orange road,..gli ho dato il primo numero,gli ultimi due,e l'ha capito!ho detto tutto!oramai anche il ragazzo e' un ganzo
I's e' bellissimo inveceeee uffffaaaaa maledette anti culiOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
si è andato un po OT ^^'
cmq, io trovo Katsuza "artistico" e le sue opere "ben disegnate"
devo ammettere che I'S è un po troppo tirato, si fa meno menate YOTA in VGAI
includo anche MACROSS nella mia lista
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Originally posted by Ice Storm
www.italiateen.it
E' pieno trasmettono anche telefil vecchi tipo arnold o vichy la robottina pe chi se la ricorda e' popo una chicca sto canale..
Accidenti alla televisione privata uffffff
Cmq ragazzi, a me I'S è piaciuto un sacco, le storie d'amore di Katsura sono fantastiche, e I'S è nettamente piu realista di Vdga e di dna2, tutti e due fantastici!
Approposito è uscito qualcosa di nuovo di katsura?
Commenta
-
scusate,dove lo avete trovato realistico?Seto non è realistico!la parte del gioco del re,poi...ma davvero pensate che le ragazze sian tutte così fesse?
Cmq e' un'opera ben realizzata se la metti a confronto con tante altre..di quel genere....ehm.. dove lo vedi che sono fesse le girl su i's..?
Direi piuttosto che li l'unico fesso e' il protagonista..le ragazze a mio parere son tutto il contrario...
Torniamo on topic cmq senno selino riedita di nuovo...On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
la tua firma m'ha fatto venire voglia di rivedere i Cyborg
cmq, ci aggiungo Yamato, Macross e Capitan Harlock la prima serie quella con le amazzoni
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
Commenta