è uscito da pochi giorni
Le Origini del Mito, Kenshiro.
Compratelo, xkè merita.
Su Mediterraneo Genesis 2001:Camus, Il Condor Rosso [Squadra dei Falchi] Su DragonLance 4th Age: Althayr Uth Rael, 1° Sacro Guerriero di Kiri-Jolith [CdS]
Tessera N°4# del Club "Ma lo mangi il Pavesino?" Fondatore del "Pingu Fans Club", tessera N° 1#
Sandrino dixit A Simo'... che dici, m'o sbrago sto panino?
Originally posted by Altha è uscito da pochi giorni
Le Origini del Mito, Kenshiro.
Compratelo, xkè merita.
Una serie che sia mito o no se e' stata comprata da un editore rubando i diritti ad un altro editore non me la faro' mai....ken shiro col logo planet manga e' un insulto...poveri ladri di m....gia' non ristampano un c...si son messi ha rubare anche i diritti alla star....vedi appunto ken shiro e angel heart seguito di city hunter...bah...
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
mah..io sono dalla parte della panini comics..mi piacciono molto di più i suoi albi.Comunque non ha rubato nulla,si vede che ha comprato ad un prezzo più elevato
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
Originally posted by Ishtar mah..io sono dalla parte della panini comics..mi piacciono molto di più i suoi albi.Comunque non ha rubato nulla,si vede che ha comprato ad un prezzo più elevato
Che ti piacciono o meno quelli della panini non centra ora...per me e' furto non permettera' piu nemmeno di ristampare i vecchi...bah..
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
va bhe, l'importante e' che lavorino, poi a me poco importa dei pareri sulla politica delle case editoriali, e per non andare troppo off topic dico che sicuramente comprero' gli albi (e me li leggo alla faccia degli idealisti e di chi non condivide questi cavilli burocratici )
Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!
Che ti piacciono o meno quelli della panini non centra ora...per me e' furto non permettera' piu nemmeno di ristampare i vecchi...bah..
Veramente è stata la star che per boicottare la vendita delle origini ha smesso di stampare Ken..in maniera che il fumetto esaurisca e nessuno abbia poi più intenzione di prendere le origini
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
Conosci la magic press?
Dragonlair...etc....ecco il presidente ha detto quello che ho detto io..incontrato di persona...e' in streto contatto tutti i giorni con bovini(star)e airoldi(panini) io gli credo...poi fai tu...
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta