annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Evangelion :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Evangelion :)

Sapete di preciso quanti sono i numeri della serie collection?

E' uscito pochi giorni fa il numero 8 ma la serie non è conclusa.
    Ti faccio sapere che i fumetti non escono con regolarità, la serie purtroppo va ad intermittenza.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Io sul fumetto ho letto che esce un numero ogni due mesi......
      (forse l'autore sta ancora disegnando e ce fa aspettà più del dovuto)
      vorrei chiedere anche se i dvd (il cartone animato) sono migliori del fumetto. (anche se son venuto a sapere che finisce male)

Commenta

hmm..parto dal presupposto che Evangelion era partito in quarta ed è finito malissimo.Nonostante il tratto del manga sia curato(più dell'anime per quanto riguarda personaggi ed eva,secondo me),non lo trovo entusiasmante sotto il punto di vista della narrazione:le scene di battaglia sono confuse,a volte,non si capisce bene cosa accada nella vignetta.
        L'anime è un prodotto di buona fattura,senza dubbio.Gli ultimi episodi sono a mio vedere però scandalosi:in realtà la gainax aveva finito i fondi destinati alla serie,ha ripiegato così su fotogrammi fissi con solo parlato sopra,scene ricucite più volte spacciando il tutto poi per un finale psicologico voluto.
        Devi per forza poi procurarti i film per avere il finale vero e proprio.Se compri solo i dvd,quindi,preparati ad esser deluso.

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Ishtar
          hmm..parto dal presupposto che Evangelion era partito in quarta ed è finito malissimo.Nonostante il tratto del manga sia curato(più dell'anime per quanto riguarda personaggi ed eva,secondo me),non lo trovo entusiasmante sotto il punto di vista della narrazione:le scene di battaglia sono confuse,a volte,non si capisce bene cosa accada nella vignetta.
          L'anime è un prodotto di buona fattura,senza dubbio.Gli ultimi episodi sono a mio vedere però scandalosi:in realtà la gainax aveva finito i fondi destinati alla serie,ha ripiegato così su fotogrammi fissi con solo parlato sopra,scene ricucite più volte spacciando il tutto poi per un finale psicologico voluto.
          Devi per forza poi procurarti i film per avere il finale vero e proprio.Se compri solo i dvd,quindi,preparati ad esser deluso.
          Quanto l'adoro.....
          Tiziano fattela...e' stupenda...meglio le vhs o dvd come dice ishtar.....e' il fumetto con la storia piu psicologicamente intrigata du mundo..e' qualcosa che seriamente ti puo' far perdere la ragione se ti ci impunti
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

A questo punto,meglio Dvd direi!ti costano meno delle vhs visto che contengono più episodi delle vhs..(2 le vhs per 20 euro,4 per dvd per 30 euro)..se poi trovi le vhs scontate,è un altro paio di maniche..

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Commenta

ma il film di evangelion l'ho trovato solo in lingua giapponese con sottotitoli in italiano, nn esiste propio una versione completamente in italiano per caso?

Commenta

Originally posted by Loren -SsNmC-
                ma il film di evangelion l'ho trovato solo in lingua giapponese con sottotitoli in italiano, nn esiste propio una versione completamente in italiano per caso?
                Nada tizia per me e' gia' una solpresa sentir dire che cia i sottotitoli anche in ita(io lo visto con quelli in inglese -.- )

On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

sì,anche io ho la versione sottotitolata in italiano..per la versione doppiata,preparati ad eoni di attesa^___^

Commenta

Originally posted by Ishtar
                    sì,anche io ho la versione sottotitolata in italiano..per la versione doppiata,preparati ad eoni di attesa^___^
                    Quoto e sottoscrivo

Sicuramente non lo faranno mai!

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                    X