annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Bastard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Bastard

Mi sono comprato il numero 2 e il numero 3 della ristampa di Bastard (purtroppo non c'era il primo ARGH)...

Non vorrei iniziare a leggere dal secondo non capendoci niente (già mi hanno detto che la trama è abbastanza complicata), chiunque abbia il numero 1 di Bastard ristampa o non ristampa (+ o - sarà uguale) POTREBBE FARMI UN RIASSUNTO ABBASTANZA DETTAGLIATO DEL PRIMO FUMETTO?

Giusto per capire di cosa parla il primo fumetto che credo sia il più fondamentale.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Contoz...che mi combini.....ristampa...parola indegna.....ti potevi prendere gli originali a sto punto come ho fatto io....60 euro tutti i numeri della granata press e via....
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

io li preferisco come li hanno fatti ristampati ...
      GDR mode : Kalas del Nord, Kalastor, Kalas Haakan(4DRL)
      FRAG mode : .: DRZ]10[Docche :. on DeathBall(UT2K3)

Commenta

Non mi fido molto della Granata Press da quando è fallita...

Mi potresti dire cosa succede nel primo fumetto perfavore?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ
          Non mi fido molto della Granata Press da quando è fallita...
          E sai che centra.....la granata poi e' fallita...piu di 12 anni fa...quindi se te li pii della granat ciai pure un pezzo d'antiquariato..

Originally posted by CoNtOz RuLeZ Mi potresti dire cosa succede nel primo fumetto perfavore?
          To ridetto che me li devo compra della granata...non so nulla quindi
          Ultima modifica di Icestorm; 18-02-2004, 20:55.
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Ice Storm

To ridetto che me li devo compra della granata...non so nulla quindi
            Vabbè ci sarà qualcun'altro quà che legge BastarD si spera...altrimenti mi attacco.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ

Vabbè ci sarà qualcun'altro quà che legge BastarD si spera...altrimenti mi attacco.
              Era diretta a me quella domanda scusa -.-

Si c'e' gente tienilo up un po sto thread nun se sa mai
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

io ho gli arretrati della granata e la ristampa..semplicemente perchè mi fa schifo avere metà fumetti di una casa editrice e metà d'un'altra!visto che la granata ha interrotto bastard,si devono per forza poi comprare quelli della star...
                Riassunto veloce veloce del primo numero!
                In un epoca di guerre nel regno di Metalikana,la figlia del sacerdote Geo,Tia Nort Yoko,fa da balia a Rusie Ren Ren,un ragazzino di un anno più grande di lei ma con le sembianze di un moccioso infantile.Per salvare il regno vi è un solo modo:in realtà in Rusie Ren Ren dorme un potentissimo stregone,Dark Schneider,intrappolato anni addietro in quel corpo di bambino.Un bacio di una vergine può sciogliere il sigillo e il compito spetta proprio a Yoko.Svegliatosi,il potente stregone non ha alcuna intenzione di salvare il regno,avendo tutt'altre ambizioni..ma a quanto pare ancora si sente in debito nei confronti di Yoko e scongiura così il pericolo.Finita la festa di ricevimento dopo la vittoria,Dark bacierà nuovamente Yoko,tornando allo stato di Rusie.
                Nel frattempo,uno degli incantesimi usati da Dark durante lo scontro è stato riconosciuto da due suoi vecchi alleati,il ninja Gara e il mago dei ghiacci Kal su.
                Nuovamente la città teme per le proprie sorti e proprio per questo viene nuovamente svegliato Dark.Mentra cerca di eliminare il padre di Yoko,uno degli artefici della sua sconfitta quindici anni addietro,Schneider riattiva un vecchio golem addormentato alla base del castello.Proprio in quel momento,l'attentatore del castello irrompe con la sua idra ferendo Dark e questo,narcisista come non mai,lo fa fuori solo per questo motivo.Poi torna alle sue sembianze di Rusie di sua spontanea iniziativa,per non far soffrire Yoko,sconvolta dal cambiamento di quello che considerava il suo fratello adottivo.
                Gara intanto non perde tempo e per sapere se dark Schneider è tornato rapisce Yoko e toccherà alla principessa del regno,Sheila,svegliare Dark.Sheila e Dark,con un piccolo manipolo di soldati,si recano a salvare Yoko nella dimora dei ninja,mentre Yoko apprende da Gara che Dark ha 400 anni ed ha avuto circa trecento relazioni con altrettante donne e infine le viene scatenato contro uno slime,che ha il potere di sciogliere solo gli abiti...

inizia pure a leggere il due!^^

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Ishtar
                  visto che la granata ha interrotto bastard

21 numeri no?
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

Grazie Ishtar sei stata gentilissima!

*Si inchina al RISSUNTO DELLA SALVEZZA*

Ti faccio solo un paio di domandine:

-Tu come trovi il fumetto? Bello, brutto, lati positivi, negativi...insomma il tuo punto di vista
                    -Sai mica se la serie è conclusa?
                    -Se si, sai mica quanti fumetti ci sono in tutto?

Thanks.
                    Ultima modifica di Theoden; 25-02-2004, 23:13.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

certo che ti rispondo!
                      Bastard!è un grandissimo manga,uno di quelli che han fatto da punto di riferimento,a mio vedere,per molti altri di tipo demenziale.In più ha il pregio di esser un fantasy,genere a me congeniale,a metà serie si toccano dei punti grafici notevoli,Hagiwara migliora notevolmente creando situazioni divertenti ed appassionanti allo stesso tempo.
                      Purtroppo questo sviluppo grafico va di pari passo con una carenza di idee,a mio parere.Vi è talmente tanta carne al fuoco,alla fine,che non ci si raccapezza più...un vero peccato,perchè è un capolavoro che si è perso per strada.
                      La serie è attualmente in corso di pubblicazione in giappone,Hagiwara è un disegnatore lentissimo e fa uscire di quest'opera all'incirca un volume all'anno.
                      Proprio per questo motivo dico che è inutile comprare la versione Granata..quando la Granata ha fallito,l'opera non era conclusa come non lo è adesso..La Marvel l'ha ripresa da capo pubblicando anche i numeri che ancora non eran usciti al tempo della pubblicazione Granata:mi pare che dal numero 18 dell'edizione Marvel si parli già di episodi inediti in Italia.
                      La nota positiva della versione Granata è che era corredata da tantissime note esplicative e rubriche,però le traduzioni dei nomi dei personaggi e dei dialoghi in genere eran in gran parte inesatti..Inoltre l'impaginazione era penosa.
                      Hai fatto quindi senza dubbio bene a procurarti l'edizione nuova..buona lettura

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Commenta

Non mi calate cosi...una serie quando e' stupenda e' stupenda....lasciate sta la qualita' dell'impaginazione etc...
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

proprio perchè è stupenda,se ho la possibilità di diverse edizioni,scelgo la migliore!

Ish

Commenta

Originally posted by Ishtar
                            proprio perchè è stupenda,se ho la possibilità di diverse edizioni,scelgo la migliore!

Ish
                            Intendevo per gusti personali la migliore credo sia quella della granata...ma ripeto per come la penso io
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico

Commenta

leggi leggi, il mio nick vorra pur dire qualcosa

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                              B. Lee (1940/1973)
                              ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Sto operando...
                              X