La curva dell'etichetta è totalmente sbagliata
Cerca di sistemarla, badando a non sovrapporre i pixel!
Anche le altre non sono tutte giuste, ma prendiamo ad esempio quella dell'etichetta.
Guarda, questo è un esempio di curva esatta, posizionata vicino alla tua:
Hai scelto per la bottiglia una vista frontale. Quelle che fan parte di questa visuale sono le curve più facili da riprodurre perchè sono identiche sia a destra che a sinistra.
Vedi l'immagine? I pixel neri non si sovrappongono come in quelli rossi, ma quando finisce un "blocco di pixel", ne comincia un altro direttamente dal margine.
Vedi quella rossa invece com'è confusionaria e sorpattutto che effettacio che fa nella visualizzazione in basso a sinistra, rimpicciolita? Inoltre la curva destra è diversa da quella sinistra.
Agli inizi le curve sono una rottura.
Appena ho un attimino di tempo, provo a farvi un brevissimo tutorial sulle curve e sulle linee (anche perchè basta semplicemente spiegare la curva/linea esatta e quella errata).
Per il resto bel lavoro, sopratutto perchè ti sei scostato dall'idea del libro e hai provato a disegnare un soggetto diverso! Inoltre (tranne che la curvatura) secondo me è ben fatto.
asdasddsa sono riuscito a fare un libro antico in un ora ma l'ho cancellato perchè faceva troppo schifo sono un incompetente, scusa bar1m ci proverò con più calma..
asdasddsa sono riuscito a fare un libro antico in un ora ma l'ho cancellato perchè faceva troppo schifo sono un incompetente, scusa bar1m ci proverò con più calma..
ma no, non buttarlo la prossima volta, cosi' vediamo assieme dove ha sbagliato e come migliorare
Comunque puoi tentare anche un altro soggetto, non è obbligatorio il libro.
Fatti uno schizzetto semplice, scansionalo e prova a pixellarlo
Originariamente inviato da Ziomark
Comunque Mauro complimenti per la guida, mi ci metto sotto in questi giorni, magari qualcosina di decente la tiro fuori
Purtroppo mi manca il "colpo d'occhio" di cui parlava tempo fa barimoor, allora ho preso una foto e ho cercato di fare un po' di pratica con le ombre e i cambi di luminosità.
Originale:
Pixellata:
Il soggetto è quello che è...ma mi piaceva la luce.
Commenta