Originariamente inviato da Bar1moor
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
-= Pixel Art: Semplice tutorial =-
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggiobhè sinceramente si aiutano nella colorazione con le img di illustrazione
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioo forse sono io comunque non volevo dire nulla di male sul tuo tutorial ^^
Magari se mi spiegassi di preciso quali sono le tue difficoltà, saprei aiutarti meglio..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioquell'immagine comunque è strana... Non l'hai fatta creando un pattern si 2 x 2 pixel, vero?
comunque molte delle pixel-artist che conosco (quelle che intendo io sono le cosiddette "dollers") usano addirittura paint per lavorare
Commenta
-
Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggioeh no, io non sono brava ad usare photoshop, non ci capisco niente!
comunque molte delle pixel-artist che conosco (quelle che intendo io sono le cosiddette "dollers") usano addirittura paint per lavorare
Questo tutorial l'ho fatto anche illustrando dei comandi di photoshop proprio per far avvicinare al programma anche gli utenti che non lo sanno usare
Il cs dal cs2 cambia ma di poco, prova a fare quelche tentativo.
Disengare con paint è molto più difficle! Secondo me dovreste utilizzare programmi che vi agevolino il lavoro poi magari se volete provare una versione "extreme" della pixel art, lavorate con paint.
.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioGraphicsGale FreeEdition è un programma dedicato alla pixel art ed è freeware ^^
ci rinuncio..
.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio...
ci rinuncio.
comunque, all'autore di tante richieste sui metodi per ombre e luci, che io sappia l'autrice del layout del sito di cui io stessa ho fornito il link, penso ci abbia messo mesi per farlo, non qualche oretta
Commenta
-
Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggio
comunque, all'autore di tante richieste sui metodi per ombre e luci, che io sappia l'autrice del layout del sito di cui io stessa ho fornito il link, penso ci abbia messo mesi per farlo, non qualche oretta
Se riesco a trovare un po' di tempo, provo a disegnare un volto poi lo vediamo insieme.
.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio...
ci rinuncio.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moorMagari se mi spiegassi di preciso quali sono le tue difficoltà, saprei aiutarti meglio.Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggiovolevo cambiare discorso, mi ero abbastanza rotto.
.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioBel moderatore saresti
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioBel moderatore saresti
e poi piantatela di criticare la mia persona vi odio tuttiOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggiobha con voi finisce tutto in flame e frecciatine non avevo letto, e comunque non ho preblemi a fare un libro... a colorare un disegno in pixel art invece si
Ti chiedo di spiegarmi che difficoltà hai e mi rispondi che ti sei rotto -_-
come farai quando gli utenti ti chiederanno consigli a rotella?
Poi a ridaje con sto "libro"... e' inutile spiegarti le cose se non vuoi capire..
.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggiobha con voi finisce tutto in flame e frecciatine non avevo letto, e comunque non ho preblemi a fare un libro... a colorare un disegno in pixel art invece si
e poi piantatela di criticare la mia persona vi odio tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggiobhe prova a colorare il libro che ha usato come esempio barimoor, se non ci provi come fai a dire che hai problemi?
Che poi la mena con sto libro, ma non capisce che è un esempio. Potevo disegnare una palla o un visto, il risultato sarebbe stato lo stesso.
Ma vabbè, pace.
Spero che comunque sia servito almeno un po' sto tutorial =).
.
Commenta
Commenta