qualcuno puo farmi una firma con hanzo della salamndra?
avete carta bianca su come farla.
thx in anticipo
Vengard
Originariamente inviato da DrakonEsox
Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
Ma chi ti conosce... occhio.
Originariamente inviato da NihlusZHI
Non tirare troppo la corda Vengard.
I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino
I Goblin reputano il rispetto un qualcosa di completamente separato dal bon-ton
Nessuno potrà mai comandare un Goblin, giovane o vecchio che sia
Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione
Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria
Sono andato su google, ho iniziato a cercare qualcosa, ti giuro, però sta volta mi sono rotto i coglioni alla seconda pagina di immagini, perché non ho trovato un *****.
Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
Ma chi ti conosce... occhio.
Originariamente inviato da NihlusZHI
Non tirare troppo la corda Vengard.
I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino
I Goblin reputano il rispetto un qualcosa di completamente separato dal bon-ton
Nessuno potrà mai comandare un Goblin, giovane o vecchio che sia
Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione
Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria
Commenta