Originariamente inviato da jakyjaky
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vi regalo una firma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiovale anche la retribuizione in natura
Commenta
-
Ehm.. Si si sn proprio una bella bionda........ Maschietto di 80 kili, fisico robusto ma asciutto, e in fin dei conti abbastanza tonico.. Ke dici va bene cmq?!ICQ: 229 339 201
MSN: jacopomontresor@hotmail.com
I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
[VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK
Commenta
-
che s****! non ho fatto in tempo ç_ç
sono belliffime *.*
se hai tempo per farmene una potresti farmela con una bella gnocca con delle stelline?la frase quella che vuoiUltima modifica di Annibale90; 03-02-2009, 13:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da jakyjaky Visualizza il messaggioTipo m è venuto in mente ke l'immagina potrebbe riguardare un macellaio ke carva qlcs :P Cmq cm t ho già detto prima hai carta bianca
jaky mi arrendo!
Sono 2 giorni che cerco qualcosa di adatto per la tua firma, ma come la vuoi te dovrei chiamare il mio amico illustratore e fargli fare un disegno apposito....ma lui si fa pagare a differenza di me
Se ti va di tirar fuori il portafogli lo chiamo stasera stessa!
Originariamente inviato da Annibale90che s****! non ho fatto in tempo ç_ç
sono belliffime *.*
se hai tempo per farmene una potresti farmela con una bella gnocca con delle stelline?la frase quella che vuoi
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggioanzi.. mi faresti quella con "ladydeamon"?
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggiome ne fai una???? stupendeee!!!
non capisco come mai a te sia venuta fuori così brutterrima rotfl
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiotnk!
non avresti anche un avatar da associare?
Commenta
-
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggioSe mi dici le misure che deve avere l'avatar te ne faccio uno allegato
saresti in grado di farle anche animate?
Commenta
-
Originariamente inviato da irnerio Visualizza il messaggiociao! Sono ancora poco esperto ma che ne pensi della mia signetta?
(niido signa *.*)
Commenta
Commenta