Originariamente inviato da ..blacklotus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vi regalo una firma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioGuarda qua che spettacolo!
Se io volessi mettere l'immagine a sinistra e del testo a destra....come faccio?
Commenta
-
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggioho appena aggiornato la mia di signa (eh la mia ragazza docet) ma c'è un probema....
Se io volessi mettere l'immagine a sinistra e del testo a destra....come faccio?-La science a fait de nous
des dieux avant même
que nous méritions d'être
des hommes.-
Commenta
-
Tipo m è venuto in mente ke l'immagina potrebbe riguardare un macellaio ke carva qlcs :P Cmq cm t ho già detto prima hai carta biancaICQ: 229 339 201
MSN: jacopomontresor@hotmail.com
I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
[VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK
Commenta
-
black, te ne volevo chiedere una ma ho visto solo ora il post, prima ne ho aperto uno.
http://forum.gamesnet.it/f843/richiesta-firma-554681/
riesci a farmela plz?
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggioanzi.. mi faresti quella con "ladydeamon"?
Originariamente inviato da jakyjakyTipo m è venuto in mente ke l'immagina potrebbe riguardare un macellaio ke carva qlcs :P Cmq cm t ho già detto prima hai carta bianca
Originariamente inviato da ostilemi metto in coda se hai voglia di farmi una signa , magari con qualche immagine riguardante sin city il fumetto
tanto sono bollinato non c'e' fretta :*Originariamente inviato da Daniele728in fila..quando puoi nome Pg P-Yo colori predomionanti in firma se riesci fire ( giallo arancio rosso caldi cmq ) slogan "i like to burn"
grassieeeee -_^ quando chai vgl ne :*Originariamente inviato da Geppeblack, te ne volevo chiedere una ma ho visto solo ora il post, prima ne ho aperto uno.
http://forum.gamesnet.it/f843/richiesta-firma-554681/
riesci a farmela plz?
Commenta
-
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
..è piu difficile di quanto sembriICQ: 229 339 201
MSN: jacopomontresor@hotmail.com
I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
[VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK
Commenta
-
Originariamente inviato da jakyjaky Visualizza il messaggioNon ho intenzione di mandarti in sbattimento. Fai qllo ke vuoi. Davvero. Tanto più ke lo fai gratis! Sei fin troppo bravo ad essere così paziente e m dispiaccio di non poterti "retribuire" in qlke modo
si accettano donazioni
Commenta
Commenta