annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(firma)sgraverrima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mangiaforum Visualizza il messaggio
    Che belle Flavietto
    Vi sposto sul forum grafica per le firme...
    Grazie ^^ se ne vuoi una chiedi pure

Originariamente inviato da vengard Visualizza il messaggio
    si va benissimo grazie....
    per metterla in firma??
    O ti salvi l'immagine sul pc e la hosti su imageshack o copi il link da quella che ho postato io mettendola sotto code img.

Originariamente inviato da GMBabooshka Visualizza il messaggio
    una a me pliz?
    Volentieri, dimmi più o meno come la vuoi testo,tema,sfondo ecc..

Ettore[Seax]
    Daerkhill Arcan[Seax]

Originariamente inviato da mamta
    si ma nn puo chiamare noob la gente..... io ho screen dv lui chiama noob tutti...
    Originariamente inviato da greymaster
    ettore ti pregoooooooooooooo!! dai potremmo essere magari poi i migliori amici!! ti pregooooooooooooo!!
    dai su lo so che i romani sono di natura scherzosa!!! perche tu non lo seii????

Commenta

mi dice invalid file

ghghgh
      Vengard

Originariamente inviato da DrakonEsox
      Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
      Ma chi ti conosce... occhio.
      Originariamente inviato da NihlusZHI
      Non tirare troppo la corda Vengard.

I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino

I Goblin reputano il rispetto un qualcosa di completamente separato dal bon-ton

Nessuno potrà mai comandare un Goblin, giovane o vecchio che sia

Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione

Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria

Commenta

Originariamente inviato da Ekthor_Goraz Visualizza il messaggio
        Volentieri, dimmi più o meno come la vuoi testo,tema,sfondo ecc..
        ti ho mandato un PM

affrettati a leggerlo, devo parlarti di tante cosucce
        All Yours... Babooshka

LSPStaffLSPStaffLSPStaffLSPStaffLSPStaffLSPStaffLSPStaffLSPStaffLSPStaff

Commenta

ti ho mandato un PM

affrettati a leggerlo, devo parlarti di tante cosucce
          cmq nel frattempo ti dico come la voglio

babooshka sta per nonna in russo

firma piena di riferimenti alla russia di stalin, molto rosso, molto figo, effetti tipo foto di inizio secoloscorso.

come soggetto nn lo so, pensaci te, cmq inerente. se magari me fai anche un avatar partendo da questa qui che ho (la mille lire) ma con un tocco di stile e la scritta " бабушка! " con i caratteri cirillici cosi come sono

grazie in anticipo
          All Yours... Babooshka

Commenta

cmq nel frattempo ti dico come la voglio

babooshka sta per nonna in russo

firma piena di riferimenti alla russia di stalin, molto rosso, molto figo, effetti tipo foto di inizio secoloscorso.

come soggetto nn lo so, pensaci te, cmq inerente. se magari me fai anche un avatar partendo da questa qui che ho (la mille lire) ma con un tocco di stile e la scritta " бабушка! " con i caratteri cirillici cosi come sono

grazie in anticipo
            Perfetto hai le idee chiare mi fa piacere o_o chiedo scusa se non ho risposto ai pm ma non ho avuto tempo. Domani comincio a lavorarci su.

Ettore[Seax]
            Daerkhill Arcan[Seax]

si ma nn puo chiamare noob la gente..... io ho screen dv lui chiama noob tutti...
            ettore ti pregoooooooooooooo!! dai potremmo essere magari poi i migliori amici!! ti pregooooooooooooo!!

Commenta

Flavio er mejo co photoshop

Originariamente inviato da Dj-Moira
              Mamma mia,sei inutile come Crilin in dragonball,io mi farei due domande.
              Originariamente inviato da Azgul
              Diablo non riesci ad argomentare senza offendere…… Staff pretendo l'ammonizione per Diablo .

Commenta

Originariamente inviato da Dj-Moira Visualizza il messaggio
                Flavio er mejo co photoshop
                confermo
                All Yours... Babooshka

Commenta

Grazie troppo buoni ^^

Ettore[Seax]
                  Daerkhill Arcan[Seax]

Commenta

Sto operando...
                  X