CDT chi sa fare una firma decente ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Firma]Chi sa farmi una firma ?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mangiaforum Visualizza il messaggioTi sposto nel forum grafica, alla sezione adatta.
Commenta
-
pure a me diverte stuprare photoshop..se ti va te ne faccio una cn lo stile della mia..se nn ti va te la fo lo stesso tanto nn ho nnt da fare uhauha
Rispetto che racchiude in sč il vero impulso che spinge gli uomini a comportarsi con Onestą gli uni verso gli altri.
Pensiero in contrapposizione con Spiritualitą, perchč le genti dovevano cominciare a risvegliare in loro l'occhio critico che avrebbe smascherato le ingiustizie della monarchia.
Commenta
-
mi verogno a postarla da quanto č brutta O_O ma detto fra noi non c'avev propri voja :°
Rispetto che racchiude in sč il vero impulso che spinge gli uomini a comportarsi con Onestą gli uni verso gli altri.
Pensiero in contrapposizione con Spiritualitą, perchč le genti dovevano cominciare a risvegliare in loro l'occhio critico che avrebbe smascherato le ingiustizie della monarchia.
Commenta
-
Originariamente inviato da batoiu Visualizza il messaggioC'č una scimmia che fa una pompa?
la scimmietta tutto fare ghgh
Commenta
-
Originariamente inviato da BisboSHi Visualizza il messaggiosei tu il cane in firma?
prima avevo il pupo dei radiohead ma mi stanco in fretta :sisi:
Commenta
Commenta