ho provato a mettere un gif in avatar ma non si muove...ho provato ad hostarlo su imageshack per poi copiare l'url ma non funzia lo stesso. come faccio? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mettere un gif in avatar...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioho provato a mettere un gif in avatar ma non si muove...ho provato ad hostarlo su imageshack per poi copiare l'url ma non funzia lo stesso. come faccio? grazie
(quando non avevo il bollino, grr)
-
eccomi, allora si gioco a warrock...per il resize immagine non penso sia un problema anche perche lo faccio con image ready e non intacco assolutamente la gif, magari rendendola statica.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
e come mai ad alcuni si vede in movimento? io per evitare il resize automatico, resizo io con programmi per gif che non intaccano assolutamente la staticità di quest'ultima.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioe come mai ad alcuni si vede in movimento? io per evitare il resize automatico, resizo io con programmi per gif che non intaccano assolutamente la staticità di quest'ultima.
teoricamente dovrebbe funzionare..
Commenta
-
hm
non so se può essere utile, ma qui trovate un editor di gif online dove potete riscalare, ridurre i colori ecc ecc senza tanti sbattimenti
basta che controllate che dimensioni e peso siano consentiti dagli standard del forum e non dovreste avere problemi a caricarlo nell'avatar.The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioE' un forum ridicolo, perchè NON puoi usare immagini o gif più grosse di 19kb o 60x60 (o 70x70 boh, non ricordo)
Commenta
Commenta