Originariamente inviato da bruise
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HELP] Tavoletta grafica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioquoto appena lo trovo posto il video della monnalisa
Commenta
-
scusate la domanda da noob(quale sono tra l'altro) ma che ***** è il controllo della pressione?
misura quanto spingo la matita sulla tavola?
io vorrei regalare una tavoletta a mia madre e non ci capisco una mazza(anche perchè non so usare nemmeno la matita sul foglio) ma anche a livello amatoriale dite che non vale la pena spenderci poco?
Commenta
-
Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggiomisura quanto spingo la matita sulla tavola?
Commenta
-
ah ok per me la matita equivale ad una zappa quindi lo dicevo terra terra
cmq dici che se uno non ci deve lavorare va bene anche una cosa economica senza controllo della pressione o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggioSe ti trovi bene senza il controllo della pressione, o sei fottutamente bravo o hai una tavoletta fottutamente sprecata.
Dai tornando seri: ho da poco acquisito una wacom bamboo e vorrei precisare che nn tutti i modelli di questa serie hanno il controllo pressione. Il mio non ce l'ha, ma non posso dirvi il modello perche sto a lavoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da fraleo Visualizza il messaggioio uso wacon ctf 420
credo di aver speso meno di 200euro se ricordo bene
la mia è costata 89 euro ma per fortuna non erano miei (viva l'azienda che fornisce il materiale)
Commenta
-
tavoletta grafica seria = 1000+ euro
le altre sono per amatori. attualmente piu della meta' dei prodotti bonelli (e eurea, e altri ancora) sono realizzati con la tavoletta grafica.
prima 1 tavola = +o- 4 ore.
ora 1 tavola = 2 ore o meno.
in pratica serve per guadagnare, 40 euro a tavola, ne fai 5al giorno, sono 200 euro in una giornata di lavoro.
lo so perche' ho molti colleghi che la usano. io ancora nn l'ho mai provata ahah mi da fastidio nn sentire la carta sotto la mina.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Io la userei solo per disegnare ragazzine nude.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioIo la userei solo per disegnare ragazzine nude.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiotavoletta grafica seria = 1000+ euro
le altre sono per amatori. attualmente piu della meta' dei prodotti bonelli (e eurea, e altri ancora) sono realizzati con la tavoletta grafica.
prima 1 tavola = +o- 4 ore.
ora 1 tavola = 2 ore o meno.
in pratica serve per guadagnare, 40 euro a tavola, ne fai 5al giorno, sono 200 euro in una giornata di lavoro.
lo so perche' ho molti colleghi che la usano. io ancora nn l'ho mai provata ahah mi da fastidio nn sentire la carta sotto la mina.
vabbè dai....per quando ti aspetto?
Quando me la porti una tavoletta grafica da 1000 euro?? dai io sono libero martedì mattina
Commenta
Commenta