avete da consigliarmi qualche modello? non roba da PRO PRO da 500 euro qualcosa di normale grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HELP] Tavoletta grafica
Comprimi
X
-
io ho questa*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
-
Wacom Intous 3, mi pare*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Commenta
-
Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggioUna cosa ho imparato dalle tavolette grafiche: Mai andare a risparmio. Rimarresti molto deluso.
Commenta
-
Se vuoi stare sotto i 300€ compra una wacom bamboo o una graphire 4 (se ne trovi una ancora in commercio :P)
controlla sulla scatola che ci sia il controllo della pressione (questi due modelli cel'hanno di sicuro...)
compra solo wacom...Originally posted by Eridan
Il romanticismo è il pane della vita..Originally posted by Diabolika
xciò c'è tante gente ke more di fame
Maturità dell'uomo:ciò significa aver ritrovato la serietà che si aveva da piccoli nel gioco
Commenta
-
sono l'unico che ha comprato 50 euro di tavoletta Trust (cioè questa http://www.misterprice.it/img/prodotti/big/TRTAG005.jpg) e si è trovato benissimo?
Sarà che a lavoro la uso giusto per scontornare qualche immagine, ma la trovo precisa e funzionale.
EDIT: notavo solo ora il post sopra il mio.... La tavoltetta che ho NON ha il controllo della pressione, ma mi pare che si viva benissimo anche senza. Addirittura, in alcuni modelli che ho provato, mi sono trovato molto male con il controllo della pressione!
Commenta
-
evidentemente non ti serve o non sai usarla o_O'Originally posted by Eridan
Il romanticismo è il pane della vita..Originally posted by Diabolika
xciò c'è tante gente ke more di fame
Maturità dell'uomo:ciò significa aver ritrovato la serietà che si aveva da piccoli nel gioco
Commenta
-
se anche fosse fottutamente bravo il controllo della pressione serve comunque.*** AVATAR RIMOSSO ***
Commenta
Commenta