annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Tavoletta grafica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Tavoletta grafica

avete da consigliarmi qualche modello? non roba da PRO PRO da 500 euro qualcosa di normale grazie
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

io ho questa
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

si ma che modello è?
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Wacom Intous 3, mi pare
        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet

Commenta

Una cosa ho imparato dalle tavolette grafiche: Mai andare a risparmio. Rimarresti molto deluso.

Commenta

fai quello che vuoi ma non prendere una 360 x 240 te ne pentirai a vita

Commenta

Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggio
              Una cosa ho imparato dalle tavolette grafiche: Mai andare a risparmio. Rimarresti molto deluso.

Commenta

Se vuoi stare sotto i 300€ compra una wacom bamboo o una graphire 4 (se ne trovi una ancora in commercio :P)

controlla sulla scatola che ci sia il controllo della pressione (questi due modelli cel'hanno di sicuro...)

compra solo wacom...
                Originally posted by Eridan
                Il romanticismo è il pane della vita..
                Originally posted by Diabolika
                xciò c'è tante gente ke more di fame

Maturità dell'uomo:ciò significa aver ritrovato la serietà che si aveva da piccoli nel gioco

Commenta

sono l'unico che ha comprato 50 euro di tavoletta Trust (cioè questa http://www.misterprice.it/img/prodotti/big/TRTAG005.jpg) e si è trovato benissimo?

Sarà che a lavoro la uso giusto per scontornare qualche immagine, ma la trovo precisa e funzionale.

EDIT: notavo solo ora il post sopra il mio.... La tavoltetta che ho NON ha il controllo della pressione, ma mi pare che si viva benissimo anche senza. Addirittura, in alcuni modelli che ho provato, mi sono trovato molto male con il controllo della pressione!
                  fatta da me
                  Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                  Amo lo staff!

Commenta

evidentemente non ti serve o non sai usarla o_O'
                    Originally posted by Eridan
                    Il romanticismo è il pane della vita..
                    Originally posted by Diabolika
                    xciò c'è tante gente ke more di fame

Maturità dell'uomo:ciò significa aver ritrovato la serietà che si aveva da piccoli nel gioco

Commenta

Se ti trovi bene senza il controllo della pressione, o sei fottutamente bravo o hai una tavoletta fottutamente sprecata.

Commenta

se anche fosse fottutamente bravo il controllo della pressione serve comunque.

Commenta

La pressione è nulla senza controllo.

Commenta

senza pressione è come disegnare su paint

Commenta

Paint rulla.

Commenta

Sto operando...
                              X