io ho 5 file .ABR e dentro ci sono 5 pennelli, io vorrei creare un solo file .ABR e quindi avere tutti i 25 penneli in unico file .ABR, potete aiutarmi? ho provato con google ma non so propio come cercare grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HELP] Unire Brushes
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Biker_Jr Visualizza il messaggioSei sicuro si possano unire?
Se invece li carichi in photoshop e poi salvi tutti i Brush su un unico nuovo file? si riesce? prova a vedere io sinceramente nn ho mai provatoOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioeh? è quello che ho appena chiesto
Commenta
-
Originariamente inviato da Biker_Jr Visualizza il messaggiocarichi tutti i 5 file su photoshop, e successivamente salvi tutti i pennelli che hai in photoshop in un unico file che crei tu... che conterrà tutti i pennelli caricati in photoshopOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggiofatto dopo varie smanettate ho capito asd, si fa tutto su Preset manager caricando brushes↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggioE' la stessa cosa che ti ha detto bikerOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta