io ho 5 file .ABR e dentro ci sono 5 pennelli, io vorrei creare un solo file .ABR e quindi avere tutti i 25 penneli in unico file .ABR, potete aiutarmi? ho provato con google ma non so propio come cercare grazie
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Sei sicuro si possano unire?
Se invece li carichi in photoshop e poi salvi tutti i Brush su un unico nuovo file? si riesce? prova a vedere io sinceramente nn ho mai provato
Sei sicuro si possano unire?
Se invece li carichi in photoshop e poi salvi tutti i Brush su un unico nuovo file? si riesce? prova a vedere io sinceramente nn ho mai provato
eh? è quello che ho appena chiesto
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
carichi tutti i 5 file su photoshop, e successivamente salvi tutti i pennelli che hai in photoshop in un unico file che crei tu... che conterrà tutti i pennelli caricati in photoshop
carichi tutti i 5 file su photoshop, e successivamente salvi tutti i pennelli che hai in photoshop in un unico file che crei tu... che conterrà tutti i pennelli caricati in photoshop
ma cosa significa? così non spieghi nulla, non li posso caricare tutti insieme... e non lo so come si crea il file che dici tu... praticamente è quello che ho scritto nella domanda
Commenta