annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RICHIESTA] Aiuto Con Rendering 3d Per una tesi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RICHIESTA] Aiuto Con Rendering 3d Per una tesi.

C.d.t.
    Mi servirebbero dei rendering 3d o prospettive realistiche (molto ben fatti) da inserire nella mia tesi.
    Purtroppo il tempo scarseggia e non ho il tempo materiale per farli tutti.
    E' una tesi d'architettura, ma il tema è particolare, infatti è una riqualificazione ambientale con successiva progettazione di un parco a carattere storico.
    (zona: Collatina Antica - Roma Est).
    I Render sono di ambienti esterni, mi servirebbero delle prospettive su alcune aree dove son stati designati (da PRG) alcuni orti storici urbani.
    Niente di complicato, anzi, ma non ho il tempo per farli tutti.
    Se giocate su UOD, ho ancora il mio vecchio account player e posso ricompensarvi in qualche modo.

Per qualsiasi Info: icq 98508246

:*

vicino casa mia
    icq 199125697

Commenta

so che è inutile dirtelo visto che è urgente e non sono nemmeno sicuro di farcela perchè sono full con gli esami (hai scelto veramente un periodo di ***** per laurearti)

dal 4 luglio in poi io forse posso vedere di fare qualcosa, se mi passi qualche script in matlab o delle tavole di autocad.. così almeno mi rendo conto di cosa stiamo parlando..

se hai fotografie mi faccio pure un'idea degli edifici e della texture urbanistica..

ma ripeto prendimi solo come ultima spiaggia.. come ruotino (manco ruota) di scorta..

ovvero se ti ritrovi il 4 luglio che nn hai ancora un ***** in mano contattami in MSN: pavasgaio@hotmail.com

ma con che programma li vuoi fare?
      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Sto operando...
      X