annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] mi date link per scaricare programma per fare le firme ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
    si questo non riesce a trovare un download e te gli parli in codice...di sicuro sarą alla finestra a ragliare in questo momento..
    sai che scena?
    da Kolossal

Commenta

Originariamente inviato da IlVale
      si questo non riesce a trovare un download e te gli parli in codice...di sicuro sarą alla finestra a ragliare in questo momento..

spero di no

Commenta

io ti consiglio http://www.tuxpaint.org/download/?lang=it

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertą di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

cmq il miglior programma di grafica č Photoshop CS 2 ^^
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un gią depotenziato arciere!

Commenta

il problema di photoshop CS3 č il prezzo .. la versione completa sta sui 1600€ ..

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
              il problema di photoshop CS3 č il prezzo .. la versione completa sta sui 1600€ ..
              E' uscito il cs3??? Quali sono i cambiamenti?? link etc etc, nn ne sapevo niente

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertą di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

ma io gią a 12 anni usavo photoshop ;_; (non che sia passato tanto tempo eh)

Commenta

l'anno scorso quindi..
                  MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
                  nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                  Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitą

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio

Commenta

Io ho photoshop...ma sono una sega!

Quando metto un testo come faccio a dagli un'effetto?

Member of:

"Anti - Lamer Inc."
                      "Anti - Blue Delucians "

Commenta

Sto operando...
                      X