Ragazzi mi dite perchè nella mia signa attorno all'omino viene quel contorno bianco? Quando l'ho creata su photoshop non c'era quando la hosto viene quel coso :\ Che posso fà?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HELP] La mia signa
Comprimi
X
-
selezione il contorno del render, selezione-> modifica-> espandi, aumenti 1 o 2 pixel e cancelli
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioQuando gestisci dei render non "puliti", è buona norma creare sempre un layer con colore chiaro/scuro opposto al colore del contorno, in modo da poter vedere sempre se è stato pulito bene.
Ora provo come dice young
Commenta
-
Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggioRagazzi mi dite perchè nella mia signa attorno all'omino viene quel contorno bianco? Quando l'ho creata su photoshop non c'era quando la hosto viene quel coso :\ Che posso fà?
Cosi' i puntini bianchi prendono quel colore lì
I puntini sono l'alone che si crea quando esporti una gif trasparente (che di default è settato col bianco - #FFFFFF)..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioShad se non vedi nulla significa che sbagli a salvare l'immagine.
Infatti noto ora che l'hai salvata .gif. Devi salvarla .png
Commenta
-
Eh sì, si parla di gif animate CN, png non c'entra nulla...
Shad, per i render con un contorno sporco io ti consiglierei di usare lo sfondo di dove dev'essere destinata (il forum in questo caso), in modo da poterla pulire bene aggiungendoci un'ombra magari.
Considera che otimizzandola come ti ha spiegato Barimoor, sicuramente sarà pessima su sfondi chiari.
Se noti, molte delle firme dei moderatori di UOD le ho fatte usando lo sfondo del forum, altre (dove il render era valido), hanno la trasparenza.Ultima modifica di w00000fz; 01-06-2007, 20:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioO zommi e te l ha cancelli bene a mano o ci metti un contorno di luce cn 100% di visibilità
Commenta
Commenta