annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SHOWCASE] Postate qua i vostri ultimi lavori :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Posto un pò di quelli di Andrea, altro che gli schizzi a mano di Mauro.

Commenta

• carino, sisi
      .

.
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Commenta

• Commenta

• Commenta

• Commenta

• Oddio, la faccia di Walker su quelle mutande verdi mi ha fatto scompisciare

Commenta

• Anche a me quando lo vidi per la prima volta.

Commenta

• sono troppo n00b ..quando uppo le img sul web mi riduce drasticamente la qualità ;_;

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

• Sgnarf, il font fa schifo il colore pure e quel coso che ti cancella il presunto sangue quando scrivi è atroce.
                      Cancella tutto scaricati un font decente oppure posta la locandina senza scritte col solo sfondo pupazzo e logo che qualcuno di buon cuore te lo fa in 10 minuti attraente

Conta che io vado a vedere le band o meno dalla locandina, fattene fare una pro così per il prossimo concerto ce l'avete pronta e figa
                      Ultima modifica di MetalPanic; 23-04-2008, 00:10.

Commenta

• Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggio
                        Sgnarf, il font fa schifo il colore pure e quel coso che ti cancella il presunto sangue quando scrivi è atroce.
                        Cancella tutto scaricati un font decente oppure posta la locandina senza scritte col solo sfondo pupazzo e logo che qualcuno di buon cuore te lo fa in 10 minuti attraente

Conta che io vado a vedere le band o meno dalla locandina, fattene fare una pro così per il prossimo concerto ce l'avete pronta e figa
                        Prima il font era piu figo, però non si leggeva un caz perchè salvando perdeva qualità,
                        il presunto sangue in realtà volevo fosse semplicemente del tessuto così ho fotografato la trama del mio copridivano, ma con scarso successo...il nero dietro la scritta è perchè se no la scritta non si vedeva ;_; si cmq fa schifo

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                            il presunto sangue in realtà volevo fosse semplicemente del tessuto così ho fotografato la trama del mio copridivano
                            povero sgnarfo, cmq esistono i pattern per fare l'effetto tessuto che vuoi tu, passalo a bromuro, ha fatto un capolavoro di volantino per una cosa inutilissima, ti farà un capolavoro anche per il tuo gruppo di cover jappo *_*

Commenta

• Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggio
                              povero sgnarfo, cmq esistono i pattern per fare l'effetto tessuto che vuoi tu, passalo a bromuro, ha fatto un capolavoro di volantino per una cosa inutilissima, ti farà un capolavoro anche per il tuo gruppo di cover jappo *_*
                              (OT)NON E' un gruppo di cover jappo -.- ne facciamo solo una, gli altri pezzi son tutti nostri

(IT)lo contatterò per i prossimi flyer..oramai questo è andato asd

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

• Non mi interessa, tu farai solo cover jappo perchè l'ho deciso io *_*

Commenta

Sto operando...
                                X