Posto un pò di quelli di Andrea, altro che gli schizzi a mano di Mauro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SHOWCASE] Postate qua i vostri ultimi lavori :D
Comprimi
X
-
Sgnarf, il font fa schifo il colore pure e quel coso che ti cancella il presunto sangue quando scrivi è atroce.
Cancella tutto scaricati un font decente oppure posta la locandina senza scritte col solo sfondo pupazzo e logo che qualcuno di buon cuore te lo fa in 10 minuti attraente
Conta che io vado a vedere le band o meno dalla locandina, fattene fare una pro così per il prossimo concerto ce l'avete pronta e figaUltima modifica di MetalPanic; 23-04-2008, 00:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggioSgnarf, il font fa schifo il colore pure e quel coso che ti cancella il presunto sangue quando scrivi è atroce.
Cancella tutto scaricati un font decente oppure posta la locandina senza scritte col solo sfondo pupazzo e logo che qualcuno di buon cuore te lo fa in 10 minuti attraente
Conta che io vado a vedere le band o meno dalla locandina, fattene fare una pro così per il prossimo concerto ce l'avete pronta e figa
il presunto sangue in realtà volevo fosse semplicemente del tessuto così ho fotografato la trama del mio copridivano, ma con scarso successo...il nero dietro la scritta è perchè se no la scritta non si vedeva ;_; si cmq fa schifo
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggioil presunto sangue in realtà volevo fosse semplicemente del tessuto così ho fotografato la trama del mio copridivano
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggiopovero sgnarfo, cmq esistono i pattern per fare l'effetto tessuto che vuoi tu, passalo a bromuro, ha fatto un capolavoro di volantino per una cosa inutilissima, ti farà un capolavoro anche per il tuo gruppo di cover jappo *_*
(IT)lo contatterò per i prossimi flyer..oramai questo è andato asd
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
Commenta