Ma non si doveva mettere l'immagine dalla quale si è partiti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SHOWCASE] Postate qua i vostri ultimi lavori :D
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KuruAku Visualizza il messaggioMa non si doveva mettere l'immagine dalla quale si è partiti?
1)
Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
2)Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
immagine originaria↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioFantastica.
Domandina: Ma l'effetto carta strappata e stropicciata è merito di un brush?.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Mi piacerebbe moltissimo imparare a usare photoshop come lo usate voi. ora seguendo qualche tutorial qua e là sto apprendendo qualcosina.
Questa firma con che programma e come la avete fatta?
Io nn riesco a capire come date i movimenti :\
Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggioE' un pò datata ma è l'ultimo "lavoro" che ho fatto:
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioQuesta firma con che programma e come la avete fatta?
Io nn riesco a capire come date i movimenti :\
Io più che altro vorrei un tutorial per fare scritte del genere. é_è
Commenta
-
Ah quindi dopo si passa tutto su image ready! capito :\
Ora cerco un paio di immagini e vedo di fare qualche lavoro.- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Cosa ne dite? E' una prova per vedere se ero capace di usare image ready e anche i pennelli.- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioè grande quasi 1500000 pixel O_o
comunque carina
E come faccio a rimpicciolirla? uhm, nn ci avevo pensato! d'ho..- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Commenta
Commenta