E' un pò datata ma è l'ultimo "lavoro" che ho fatto:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SHOWCASE] Postate qua i vostri ultimi lavori :D
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggioAhhhh qualche skizzo Prova a controllare sotto la scrivaniaOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioDi lavoro sono web designer...
Commenta
-
anchio anchio
visto che siamo in vena di matite ho questo dal repertorio
http://img524.imageshack.us/img524/4...an00081dw1.jpg
mi sa mi do' al erotico[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggioBarimooooooooor posti qualche altro lavoro fatto a mano ?
Mi piace vederli
Si vede che gli anziani son piu saggi
Schizzo base di un personaggio per il quale ho realizzato un'animazione in flash:
e questo è il suo antagonista (un elfo oscuro necromante):
.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioil disegno è solo questione di allenamento, dire di non esser portati è solo voler cercare una scusa.
Vabbuò adex mi tiro su le maniche e provo a fare qualcosa di decente...mal che vada mi consolo guardando i vostri lavori
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
Commenta