Originariamente inviato da Biker_Jr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SHOWCASE] Postate qua i vostri ultimi lavori :D
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioNon capisco cosa ci sia di difficile nel prendere un render da qualche sito ed incorniciarlo.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
lo sapevo è il forum delle signe*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiolo sapevo è il forum delle signe
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
-
Quando uno non ha un cazz0 da fare
http://www.cayfo.ca/corporate/images/GirlFace.jpg
http://img527.imageshack.us/img527/7958/24219064kq9.jpg
Commenta
-
Originariamente inviato da zunami Visualizza il messaggioArgh mi è tornata la scimmia di photoshop
Una signa al volo per riprendere la mano
Ultima modifica di Jekko; 22-05-2007, 18:58.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioe ti sei pure scippato l'avatar da un disegno di murai
Il font che ho usato nella firma si chiama Black Chancery
Commenta
-
Ho ripreso in mano photoshop dopo un pacco che non lo usavo ... Non insultatemi xD
la scritta mi sbatteva troppo e poi non sapevo che scriverci.Ultima modifica di finalevil; 22-05-2007, 19:24.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
Commenta