One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
La mia prima volta col pennello e la china, č un lavoro in A3 da incorniciare per la mia camera
mi sono ispirato ai tatuaggi old-school, prendendo spunto dalle cose che si trovano nella rete.
č una foto perchč lo scanner č troppo piccino e non avrei saputo dividere le scansioni:
Spero che la scritta in giapponese sia esattamente quello che volevo scrivere
dovrebbe significare Est Ovest Sud e Nord
mentre le altre parole sono prese da una canzone dei Beatles
e questi sono gli strumenti usati
ci vorrebbe un po' di sinceritą ogni tanto..fa pesantemente cagare.
*** AVATAR RIMOSSO *** MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą. nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitą
io giudico quello che vedo, se tu presenti uno scorcio non puoi pretendere io giudichi tutto il resto.
e quello scorcio č brutto.
*** AVATAR RIMOSSO *** MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą. nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitą
Commenta