seguendo il tutorial di Dante e modificandone solo alcuni punti:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SHOWCASE] Postate qua i vostri ultimi lavori :D
Comprimi
X
-
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitą
-
Eheh ti consiglio di modificare i livelli di fusione , quando io ho messo i livelli su differenza era solo un consiglio, dipende da come vuoi rendere il pianeta↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
2° tentativo, rivisitazione della luna.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Commenta
-
se quello fosse il sole la tua sarebbe una domanda lecita, ma dato che č un lampione spaziale..no.*** AVATAR RIMOSSO ***
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiose quello fosse il sole la tua sarebbe una domanda lecita, ma dato che č un lampione spaziale..no.
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioEcco l'avatar che mi ha fatto il nonno su misura:
Per l'occasione cambio anche la signa..GRAZIE BARIMOLD!.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Ecco il mio nuovo avatar, grazie agli insegnamenti di Mauro.
c'č ancora da lavorarci ma come primo tentativo non mi lamento.*** AVATAR RIMOSSO ***
Commenta
-
ma qui siete tutti fenomeni T______T io mi sento una ***** a confronto...appena posso posto qualcosa
Memorie di Paine l'elfa Silvana
Vendor El Pinacola REBORN!
Skara Brae ICQ. 357141311
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioEcco il mio nuovo avatar, grazie agli insegnamenti di Mauro.
c'č ancora da lavorarci ma come primo tentativo non mi lamento..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
Commenta